ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devo fare evolvere seadra, boldore e scyther chi è disponibile a fare lo scambio e a,ridarmeli mi farebbe un grosso favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ma. Mi potresti dare metalcoperta che nn di dv trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se vuoi io verso le 14 Mi serve per gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Rayreshiram: se ti do la mia metalcoperta come evolvo scyther?!? Mister X: ok per te, dovevamo già fare uno scambio ma nn credo di esserci x le 2 forse 13 o alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dopo che l hai evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sta sera verso le 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ci sono sicuramente alle 8 spaccate Rayreshiram la metalcoperta la trovi alla fabbrica pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.