Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scambio:Gyarados shiny natura decisaKekleon shinyTyranitar shinyBlazikenite x2HeracrossiteBlastoisiteTyranitariteVenusauriteManectriciteBennetiteAmpharositeAlakazamiteScizoriteMawiliteLucariteGuaradositeAbsoliteGarchimpiteAbomasnowitePinsiriteKangaskhaniteAerodactyliteGardevoiriteMaster ballE ben 66 caramelle rare Cerco solo ed esclusivamenteCharmander charmeleon o charizard shiny per loro posso dare tantissimoPer bulbasur o evo e squirtle o evo sempre shiny posso dare molto anche qui ma non come per charmander o evoHo anche mewtwo e zygardeCommentateCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Te lo faccio io ho già iniziato a breedare per trovarlo mi puoi dare un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Posso darti quanto tempo vuoi lo preferirei una natura che ne aumenta ne diminuisce nessuna statistica puoi farlo con pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nn ho pietrastante cmq vorrei una mewtonite e una tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non ho mewtwnite ho tutto quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 guarda se può interessarti uno (o più) shiny fra questi per Tyranitar shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tyrannite e tyrannitar shiny e manectritre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nn ho pietrastante cmq vorrei una mewtonite e una tyranniteTi ho scritto MP guarda se può interessarti uno (o più) shiny fra questi per Tyranitar shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880Mi interessano solo gli starter di kanto shiny😃ScusaTyrannite e tyrannitar shiny e manectritreVa benissimo se me lo trovi di una natura che ti ho scritto posso aggiungere ancora qualcosaLa pietra stante c'è l hanno i bollore selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti ho scritto MPMi interessano solo gli starter di kanto shinyScusaTranquillo, sono anch'io alla ricerca di Charmander shiny e ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Trattativa non ancora conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.