Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Scambio:Gyarados shiny natura decisaKekleon shinyTyranitar shinyBlazikenite x2HeracrossiteBlastoisiteTyranitariteVenusauriteManectriciteBennetiteAmpharositeAlakazamiteScizoriteMawiliteLucariteGuaradositeAbsoliteGarchimpiteAbomasnowitePinsiriteKangaskhaniteAerodactyliteGardevoiriteMaster ballE ben 66 caramelle rare Cerco solo ed esclusivamenteCharmander charmeleon o charizard shiny per loro posso dare tantissimoPer bulbasur o evo e squirtle o evo sempre shiny posso dare molto anche qui ma non come per charmander o evoHo anche mewtwo e zygardeCommentateCiao
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Te lo faccio io ho già iniziato a breedare per trovarlo mi puoi dare un giorno
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Posso darti quanto tempo vuoi lo preferirei una natura che ne aumenta ne diminuisce nessuna statistica puoi farlo con pietrastante
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Nn ho pietrastante cmq vorrei una mewtonite e una tyrannite
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Non ho mewtwnite ho tutto quello che ho scritto
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 guarda se può interessarti uno (o più) shiny fra questi per Tyranitar shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Tyrannite e tyrannitar shiny e manectritre
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Nn ho pietrastante cmq vorrei una mewtonite e una tyranniteTi ho scritto MP guarda se può interessarti uno (o più) shiny fra questi per Tyranitar shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880Mi interessano solo gli starter di kanto shiny😃ScusaTyrannite e tyrannitar shiny e manectritreVa benissimo se me lo trovi di una natura che ti ho scritto posso aggiungere ancora qualcosaLa pietra stante c'è l hanno i bollore selvatici
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ti ho scritto MPMi interessano solo gli starter di kanto shinyScusaTranquillo, sono anch'io alla ricerca di Charmander shiny e ti capisco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.