Guest Skipper Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti, mi serve urgentemente un elettropalla! Se ne avete una da potermi scambiare vi prego di dirmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cosa offri?Megapietre?Pokemon?Strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ce l'ho, ma cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skipper Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cosa può servire? faccio una piccola lista con pokemon che potrebbero interessare -Aerodactyl-Kangaskhan-Heracross-Steelix-Electabuzz o Elekid-Bisharp-Stunfisk-Escavalier-Scyther-Braixen-Charmander-Gastly-Tyrogue-Joltik o Galvantula-Muk-Venomoth-Munna-ProbopassMolti di questi, se vi interessa, sono anche stranieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cosa può servire? faccio una piccola lista con pokemon che potrebbero interessare -Aerodactyl-Kangaskhan-Heracross-Steelix-Electabuzz o Elekid-Bisharp-Stunfisk-Escavalier-Scyther-Braixen-Charmander-Gastly-Tyrogue-Joltik o Galvantula-Muk-Venomoth-Munna-ProbopassMolti di questi, se vi interessa, sono anche stranieri!Offri Charizardite x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skipper Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Offri Charizardite x/y? Purtroppo ne ho solo una X che uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Purtroppo ne ho solo una X che uso Joltik e Galvantula Mi interesserebbero, come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skipper Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Joltik e Galvantula Mi interesserebbero, come sono? Joltik appena schiuso dall'uovo del Galvantula preso in un safari amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Joltik appena schiuso dall'uovo del Galvantula preso in un safari amici! Mi riesci a trovare un Galvantula 31 ivs in velocità ? Non importa l'altor ivs o la natura Catturi i galvantula al safari amici, poi lo porti al centro pokémon di bakitopoli da quello vestito di viola, e lui ti dice le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skipper Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi riesci a trovare un Galvantula 31 ivs in velocità ? Non importa l'altor ivs o la natura Catturi i galvantula al safari amici, poi lo porti al centro pokémon di bakitopoli da quello vestito di viola, e lui ti dice le ivs Mi metto subito a cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi metto subito a cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skipper Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Trovato! Ivs in ps e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Trovato! Ivs in ps e velocità ! Ottimo, sentiamoci in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.