Nagisa Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti va bene anche Swirlix? E che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho swirlix modesto con 2/3 stat a 31 di cui una è l'attacco sp , ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Urco, ti lascio a lui ahaha non tento neanche di fare un'offerta :laugh: com'è che riuscite a breedare tutti sti qua con ivs al 31? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lo avete con dolcespuma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Urco, ti lascio a lui ahaha non tento neanche di fare un'offerta :laugh: com'è che riuscite a breedare tutti sti qua con ivs al 31? >.< trovato al safari di un tizio , sono anche fortunato perché ho Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho swirlix modesto con 2/3 stat a 31 di cui una è l'attacco sp , ti va bene ? Lo hai con dolcespuma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lo avete con dolcespuma? dolcespuma ce l'ho ma non vorrei darla via... al massimo fatti un po' di lotte alla villa o alla casa esami così poi te la compri lì e me la passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 trovato al safari di un tizio , sono anche fortunato perché ho Y Wow, che fortuna ma poi come capisci che ha certe ivs al 31? Lo avete con dolcespuma? io ho dolcespuma per quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah scusa non avevo letto...Cavolo ho anche io Y e vorrei slurpuff!Aalora a luke do wartortle e megapietra mentre... a te.... vuoi amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Wow, che fortuna ma poi come capisci che ha certe ivs al 31? io ho dolcespuma per quello...sono entrato nel centro pokémon di Bakitopoli e ho parlato con il fantallenatore (vestiti e capelli viola) ti dice quli stat hai a 31 e quali a 0 ; più facile di così u.uAh scusa non avevo letto...Cavolo ho anche io Y e vorrei slurpuff!Aalora a luke do wartortle e megapietra mentre... a te.... vuoi amauracome vuoi che facciamo allora per la dolcespuma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sono entrato nel centro pokémon di Bakitopoli e ho parlato con il fantallenatore (vestiti e capelli viola) ti dice quli stat hai a 31 e quali a 0 ; più facile di così u.u Fantastico, grazie mille!! Ah scusa non avevo letto...Cavolo ho anche io Y e vorrei slurpuff!Aalora a luke do wartortle e megapietra mentre... a te.... vuoi amaura Mmm, prima devo controllare quante ne ho, poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Wow, che fortuna ma poi come capisci che ha certe ivs al 31?io ho dolcespuma per quello...Vuoi amaura?Ok ora vi aggiungo aggiungetemi! Io nel gioco mi chiamo Danielesono entrato nel centro pokémon di Bakitopoli e ho parlato con il fantallenatore (vestiti e capelli viola) ti dice quli stat hai a 31 e quali a 0 ; più facile di così u.ucome vuoi che facciamo allora per la dolcespuma ?A te do wartortle con megapietra per swirlix mentre a ric, se vuole amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vuoi amaura?Ok ora vi aggiungo aggiungetemi! Io nel gioco mi chiamo DanieleA te do wartortle con megapietra per swirlix mentre a ric, se vuole amauraok perfetto ti ho aggiunto ora mi collego e possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vi ho aggiunti Ric aggiungimi Luke io sto già giocando connettitiGrazie a tutti e due Luke ho dimenticato di dare la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vi ho aggiunti Ric aggiungimi Luke io sto già giocando connettitiGrazie a tutti e due Luke ho dimenticato di dare la megapietradalla a un pokémon qualsiasi e dopo dammi quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Adesso la do a flabebe ok? Tu dammi un pokemon inutile Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hai iniziato da poco il gioco o è una mia impressione ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.