Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo!offro Xerneas o Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con che ivs Con che ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Importante che siano 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ne ho uno! 5V meno hp, straniero, se ti serve per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ci potrei provare ma al momento ho tante richieste se riesco a sbrigarmele te lo posso preparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ne ho uno! 5V meno hp, straniero, se ti serve per il breeding Cosa vorresti astraldawn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dai un'occhiata al mercatino bla qua sotto (: se non hai niente di quello che cerco (anche con iv peggiori) mi piacerebbe un avanzi... Chiedere leggendari è troppo x'D forse xerneas solo per il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie mille!Scambio effettuato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.