MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che giochi (non app tipo facebook...) avete sul vostro smartphone?Io ho Pou (si sono un ragazzo che gioca a Pou),Jetpack Joyride,Fruit ninja (il gratis (per ora)(sto aspettando che diventi gratis quella che si paga)), Subway Surfers Edit: Mi sono messo a giocare anche a Dead Trigger 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che giochi (non app tipo facebook...) avete sul vostro smartphone? Io ho Pou (si sono un ragazzo che gioca a Pou), Jetpack Joyride, Fruit ninja (il gratis (per ora)(sto aspettando che diventi gratis quella che si paga)), Subway Surfers hahaha incredibile!! comunque io gioco tanto a Candy Crush (no, no seguo le mode ma mi ha rintronato il cervello), a Fling e Plants vs Zombies 2 (scoperto per caso, di nuovo non seguo le mode ma anche questo mi ha rapita psicologicamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Indovinate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicious Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Praticamente nessuno, i giochini degli smartphone richiedono di adottare quella filosofia di vita del "una partitina e via" o anche del "5 minuti sulla tazza" che a me proprio non va giù. Dopo 2 minuti già mi ritrovo a cancellare l'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Uhm...Sonic CD e alcuni emulatori. Avevo provato Angry Birds, Kami Retro e Fruit Ninja ma poi li ho tolti perché occupavano troppo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 solo fruit ninja (completo) non passo il tempo su questi giochi, fruit ninja almeno non mi annoia e si rivela efficace nei momenti vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io sul teblet di mio fratelo à§_ৠ( non ho uno smartpohone à§_à§) subwei surf, sprindfild e la app di pokèmon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non è che mi piacciono tanto i giochi per il telefonoPrima avevo solo fruit ninja e subwei surf,, ma ora lo ho cancellati perchè non lo uso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Indovinate?Lo sappiamo angry Birds Btw io gioco a trainz simulator,angry birds & Bad Piggies (i maialini verdi di angry birds)E simpson il gioco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho alcuni emulatori, Temple run 1 e 2, Subway Surfers, Pou, Simulatori pokémon ed altri che non ricordo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Zombie Tsunami!Giochino divertentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.