MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Che giochi (non app tipo facebook...) avete sul vostro smartphone?Io ho Pou (si sono un ragazzo che gioca a Pou),Jetpack Joyride,Fruit ninja (il gratis (per ora)(sto aspettando che diventi gratis quella che si paga)), Subway Surfers Edit: Mi sono messo a giocare anche a Dead Trigger 2
Bebbs Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Che giochi (non app tipo facebook...) avete sul vostro smartphone? Io ho Pou (si sono un ragazzo che gioca a Pou), Jetpack Joyride, Fruit ninja (il gratis (per ora)(sto aspettando che diventi gratis quella che si paga)), Subway Surfers hahaha incredibile!! comunque io gioco tanto a Candy Crush (no, no seguo le mode ma mi ha rintronato il cervello), a Fling e Plants vs Zombies 2 (scoperto per caso, di nuovo non seguo le mode ma anche questo mi ha rapita psicologicamente)
Sicious Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Praticamente nessuno, i giochini degli smartphone richiedono di adottare quella filosofia di vita del "una partitina e via" o anche del "5 minuti sulla tazza" che a me proprio non va giù. Dopo 2 minuti già mi ritrovo a cancellare l'app
UnknownZekrom Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Uhm...Sonic CD e alcuni emulatori. Avevo provato Angry Birds, Kami Retro e Fruit Ninja ma poi li ho tolti perché occupavano troppo spazio
RedAlex17 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 solo fruit ninja (completo) non passo il tempo su questi giochi, fruit ninja almeno non mi annoia e si rivela efficace nei momenti vuoti
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 io sul teblet di mio fratelo à§_à§ ( non ho uno smartpohone à§_à§) subwei surf, sprindfild e la app di pokèmon millenium
~Kekko Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Non è che mi piacciono tanto i giochi per il telefonoPrima avevo solo fruit ninja e subwei surf,, ma ora lo ho cancellati perchè non lo uso più
Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Indovinate?Lo sappiamo angry Birds Btw io gioco a trainz simulator,angry birds & Bad Piggies (i maialini verdi di angry birds)E simpson il gioco The Ice Dragon!
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ho alcuni emulatori, Temple run 1 e 2, Subway Surfers, Pou, Simulatori pokémon ed altri che non ricordo c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.