Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao, premetto che sto per fare una domanda un po' impegnativa ma la faccio ugualmente.Volevo dei consigli sul moveset di: Heracross, Tyranitar(il quale si megaevolverà ) gallade gardevoir charizard e kangaskan(che vorrei megaevlvere).Cosa mi consigliate? ch dovrei Megaevolvere? Tyranitarn o Kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io megaevolverei kangaskan anche perchè megaevolvendo prende l'abilità che gli permette di attacare 2 volte con lo stesso attacco (che sarà quasi esclusivamente crescipugno che grazie alla combo, l'attacco si potenzierà notevolmente) e la seconda volta con la metà della potenza. Viceversa tyranitar megaevolvendo mantiene la stessa abilità precedente. per cui se hai bisogno di una tempesta di sabbia va più che bene un tyranitar normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok ma che mosse gli metto a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 è difficile dirlo così su 2 piedi. innanzitutto bisognerebbe sapere che intenzioni hai e in che lotte vorresti usate il team. è troppo facole lasciare agli altri ciò che dovresti almeno provare ad iniziare tu -. - ' detto questo posso darti qualche cenno su come strutturarlo:innanzitutto pet i pkm che hai elencato tyranitar è assolutamente inutile perché non hai in squadra altri pkm per sfruttare la sus abilità . gardevoir gli metterei un movest contro i draghi (mosse fata) heracross invece mosse fisichecharizard punterei sull' attacco speciale se non lo devi megaevolvetegallade non so neanche se può funzionare in un team del genere. ps; se hai intenzione di fare delle competizioni online ti conviene rivedere completamente la tua formazione...scusate l'ortografia ma l'ho scritto da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 kankagascan terremoto crescipugno stordipugno gigaimpatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 markemarkevanshai un yvertal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.