Vai al commento



Consigli pokemon


Guest Politoed

Post raccomandati

Ciao, premetto che sto per fare una domanda un po' impegnativa ma la faccio ugualmente.


Volevo dei consigli sul moveset di: Heracross, Tyranitar(il quale si megaevolverà ) gallade gardevoir charizard e kangaskan(che vorrei megaevlvere).


Cosa mi consigliate? ch dovrei Megaevolvere? Tyranitarn o Kangaskan


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io megaevolverei kangaskan  anche perchè megaevolvendo prende l'abilità  che gli permette di attacare 2 volte con lo stesso attacco (che sarà  quasi esclusivamente crescipugno che grazie alla combo, l'attacco si potenzierà  notevolmente) e la seconda volta con la metà  della potenza. Viceversa tyranitar megaevolvendo mantiene la stessa abilità  precedente. per cui se hai bisogno di una tempesta di sabbia va più che bene un tyranitar normale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è difficile dirlo così su 2 piedi. innanzitutto bisognerebbe sapere che intenzioni hai e in che lotte vorresti usate il team. è troppo facole lasciare agli altri ciò che dovresti almeno provare ad iniziare tu -. - '

detto questo posso darti qualche cenno su come strutturarlo:

innanzitutto pet i pkm che hai elencato tyranitar è assolutamente inutile perché non hai in squadra altri pkm per sfruttare la sus abilità .

gardevoir gli metterei un movest contro i draghi (mosse fata)

heracross invece mosse fisiche

charizard punterei sull' attacco speciale se non lo devi megaevolvete

gallade non so neanche se può funzionare in un team del genere.

ps; se hai intenzione di fare delle competizioni online ti conviene rivedere completamente la tua formazione...

scusate l'ortografia ma l'ho scritto da cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...