~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ecco cosa offro:Torchic dw 4 iv31 x/31/31/x/31/31 natura allegraFroakie dw 4 iv31 x/x/31/31/31/31 natura timidaHelioptile (pellearsa) 4 iv31 x/x/31/31/31/31 natura timida In continuo aggiornamento prossime aggiunte:GoomyHonedgeEeveeGastlyFletching DW Scambi avvenuti con successoScambi in programmainuyasha torchic dw-???El guaje froakie-larvestaDrakozx torchic-zweylousTefo squirtle, snorunt- torchic, froakiekranor gastly,abra- torchic froakieAKIN22 Sneasel (shiny)- froakie+helioptileJavert eevee-torchicaleR fletching- torchicRà¸ssภlarvitar, larvesta - torchic froakeTutti gli scambi verranno fatti di gioveindì dalle ore 15.30 alle 18.00 Cosa cerco:Yveltal (offro anche più di un pokemon)Zapdos (come sopra)Articuno (come sopra)Megapietre y (come sopra)DwShinyEsclusivi y (con buone ivs)Qualunque pokémon (con buone ivs)Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi interessa Torchic DW Posso offrirti Noibat DW Modesto,Mawile Deciso o Larvesta Timido con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti interessa un Ninetales con DW trait del safari? il cerco è nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi interessa Torchic DWPosso offrirti Noibat DW Modesto,Mawile Deciso o Larvesta Timido con 4 ivMawile che iv ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xX_FrosT_SnoW_Xx Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti do Yveltal LIV.1 per Tyranitarite e Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti do Yveltal LIV.1 per Tyranitarite e Charizardite XPlease offerte serie ti interessa un Ninetales con DW trait del safari? il cerco è nel mio mercatinoMi dispiace ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 allora guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 allora guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Larvesta timido ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non ho le nature, il larvesta te lo posso tranquillamente dare, ma devo catturarlo prima e non so come esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non ho le nature, il larvesta te lo posso tranquillamente dare, ma devo catturarlo prima e non so come esceOk poi ci penso io ma cosa vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 del mio cerco hai roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 del mio cerco hai roba? No le mie offerte sono nel primo post... mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ecco cosa offro:Torchic dw 4 iv31 x/31/31/x/31/31 natura allegraFroakie dw 4 iv31 x/x/31/31/31/31 natura timidaIn continuo aggiornamento prossime aggiunte:HelioptileGoomyHonedgeEevee Scambi avvenuti con successoScambi in programmainuyasha torchic dw-???El guaje ???-larvestaTutti gli scambi verranno fatti di gioveindì dalle ore 15.30 alle 18.00Cosa cerco:Yveltal (offro anche più di un pokemon)Megapietre y (come sopra)DwShinyEsclusivi y (con buone ivs)Qualunque pokémon (con buone ivs) OT:Ti ho aggiunto alla lista degli Amici per il Safari, ricambieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusami ma per un po non sarò online appena possibile aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 facciamo Larvesta per Froakie se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 facciamo Larvesta per Froakie se ti va bene Ok giovedì sarà pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao mi aggiungeresti agli amici? Mi serve ditto nel safari, mi chiamo Vince e il mio codice amico è 2165 4919 3071 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheesburger Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao aggiungeresti ANKe a me x favore codice 0061 0881 0914 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se qualcuno ha ditto nel safari mi farebbe un enorme favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 a me interessa torchicti va Zweilous con buoni Ivil mio zweilous ha 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Si perfetto Lo scambio verrà effettuato giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok giovedì sarà pronto...A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Dalle 16 alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok, se dovessi avere problemi ti avviserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.