oshawott girls Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 quando quella ex generale del team flare ti chiama all'hotel di luminopoli (attraverso una missione di bellocchio) ti dice di andare ai laboratori di Elisio ,poi a un certo punto dell'esplorazione del piano segreto, uno della banda di luminopoli ti dice che devi cercare in una stanza in cui poche persone possono andare e non ti fa più uscire finche non trovi una cosa tra gli scaffali,io ho cercato ma non lo trovo!!! aiutatemi per favore.grazie in anticipo
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Girati corso alto e corso basso, i bimbi si trovano in uno di quei vicoli... Dovrebbe essere un vicolo poco distante da un centro pokémon, se non ricordo male...
oshawott girls Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Girati corso alto e corso basso, i bimbi si trovano in uno di quei vicoli... Dovrebbe essere un vicolo poco distante da un centro pokémon, se non ricordo male... grazie li ho appena trovati
Benny_96 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Guarda bene...girati verso lo scaffale (ognuno ha 3 "passi") e premi A
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.