oshawott girls Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 quando quella ex generale del team flare ti chiama all'hotel di luminopoli (attraverso una missione di bellocchio) ti dice di andare ai laboratori di Elisio ,poi a un certo punto dell'esplorazione del piano segreto, uno della banda di luminopoli ti dice che devi cercare in una stanza in cui poche persone possono andare e non ti fa più uscire finche non trovi una cosa tra gli scaffali,io ho cercato ma non lo trovo!!! aiutatemi per favore.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Girati corso alto e corso basso, i bimbi si trovano in uno di quei vicoli... Dovrebbe essere un vicolo poco distante da un centro pokémon, se non ricordo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Girati corso alto e corso basso, i bimbi si trovano in uno di quei vicoli... Dovrebbe essere un vicolo poco distante da un centro pokémon, se non ricordo male... grazie li ho appena trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma dov'è bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Guarda bene...girati verso lo scaffale (ognuno ha 3 "passi") e premi A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.