Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lo sai che la probabilità di catturare un ditto con 5 iv a 31 nel safari è inferiore a 1 su 30000? edit: no in realtà è un po più facile, ho fatto male il calcolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 tranquillo, ci ha pensato questo geniaccio prendendosi il mio Xerneas in cambio di nulla ->Red ThePokèPimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 chi offre yvertal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io, cosa mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Comunque sia e pressoché impossibile giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dunque anch'io sono stato "fregato" looooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Un mio amico ne ha trovato uno con 5iv e nemmeno uno da 4 o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 un ditto con 5 ivs e destincomune permette di passare le ivs moooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu facilmente ai vari pokemon ed è molto raro, chi lo trova ha tanta fortuna e non lo scambierebbe mai, quindi non cercate di aver un ditto con 5 ivs tramite scambio perché verrete truffati al 99%, cercate piuttosto di catturarvelo voi se avete il safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si infatti chi lo ha lo tiene per se e nn lo scambia...io massimo riesco a trovarli per miracolo con 3 iv ed ho box pieni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ora molesterò sessualmente il tuo Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perché lo hai truffato non mi sembra corretto Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 scambi yvertal per qualcos altro?red!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi rispondi?comunque chi scambia yvertal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora, voglio precisare che se non si voleva far truffare avrebbe potuto controllare le statistiche su un qualsiasi calcolatore IVsPoi, ho 17 anni, e l'ho truffato per guadagnarci, che domande fai Etheternit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 In poche parole tutti siamo stati truffati almeno una volta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Truffare è umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Anche pagare e umano! gli amministratori dovrebbero quantomeno bannare sti tizi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Truffare è da imbecilli cretini che non hanno un benché minimo rispetto per gli altri , la fiducia verso di te è pari a zero . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma poi parliamo chiaro..... Hai truffato in pokemon??? XD loooooool lupin ti a un baffo a te!!!! Looooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ora potrei entrare nel Team Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vedi se te pijano! Però credo di no perché sei ancora a livelli scarsi....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 È COLPA DELL'ANIME, DI ASH CHE È UNA SEGA COME ALLENATORE E DEL TEAM ROCKET SE SONO DIVENTATO UN DELINQUENTECapitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Beh nn ha rimostranze... E neanche peli sulla lingua... Mi spiace per devon ma gli scambi sono un rischio, se trovi gente di un certo tipo o persone serie, ormai è andata prova a contattare gli admin se vuoi ma penso sia inutile ( successe anche a me con un altro tiZio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.