Vai al commento



Vorrei segnalare Red ThePokèPimp


Devon

Post raccomandati

Nella sezione scambi dovrebbero stickare un topic chiamato "BLACK LIST" con tutti i nomi degli utenti che sono stati riconosciuti come truffatori. Se proprio il forum non li punisce (e mi sembra una cosa ridicola, ma vabbè) almeno che il loro nome sia conosciuto da tutti di modo che nessuno scambi più pokemon con loro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sezione scambi dovrebbero stickare un topic chiamato "BLACK LIST" con tutti i nomi degli utenti che sono stati riconosciuti come truffatori. Se proprio il forum non li punisce (e mi sembra una cosa ridicola, ma vabbè) almeno che il loro nome sia conosciuto da tutti di modo che nessuno scambi più pokemon con loro.

Almassimo il link al profilo, visto che possono cambiare il nick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho perso un umbreon piuttosto forte, invece (non per colpa di quell'utente in particolare) sono d'accordo con gli amministratori quando dicono che gli utenti fanno scambi a loro rischio e pericolo, quindi gli admin non possono sistemare le cose. bella però l'idea della BLACK LIST, sarebbe da proporre ufficialmente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo con gli amministratori quando dicono che gli utenti fanno scambi a loro rischio e pericolo

 

Io non sono d'accordo per niente. Basterebbe mettere due righe nel regolamento "vietato truffare negli scambi di pokemon" (ovviamente messa giù un po' meglio) e procedere al permaban di chi viene riconosciuto come imbroglione. D'accordo che non possono ridarti indietro i pokemon persi, ma cosi è davvero una barzelletta. Siamo a dei livelli in cui questi bambinetti del ***** si vantano pure impuniti dopo le loro bravate :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono d'accordo per niente. Basterebbe mettere due righe nel regolamento "vietato truffare negli scambi di pokemon" (ovviamente messa giù un po' meglio) e procedere al permaban di chi viene riconosciuto come imbroglione. D'accordo che non possono ridarti indietro i pokemon persi, ma cosi è davvero una barzelletta. Siamo a dei livelli in cui questi bambinetti del ***** si vantano pure impuniti dopo le loro bravate :fg:

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono d'accordo per niente. Basterebbe mettere due righe nel regolamento "vietato truffare negli scambi di pokemon" (ovviamente messa giù un po' meglio) e procedere al permaban di chi viene riconosciuto come imbroglione. D'accordo che non possono ridarti indietro i pokemon persi, ma cosi è davvero una barzelletta. Siamo a dei livelli in cui questi bambinetti del ***** si vantano pure impuniti dopo le loro bravate :fg:

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me @LaManGusta ha ragione, gli scambi si basano sul forum, quindi o fai tutto correttamente o ti becchi un bel ban e finisci in blacklist, così nessuno più magari ti scambia i pokemon, anche se sei in buona fede. Di certo non si riavrà  il proprio pokemon, ma almeno la prossima volta uno  ci pensa due volte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...