Vai al commento



Vorrei segnalare Red ThePokèPimp


Devon

Post raccomandati

Dovevi controllare la provenienza nel momento dello scambio, se non lo hai fatto mi dispiace per te ma non si può fare niente

@mangusta meh. la gente abituale difficilmente scambia pokemon falsati proprio perchè é abituale. Sono i random user che spesso vengono colti a fare questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro si dovrebbe evitare di fare scambi su cui nn si può vedere la "merce" subito... In questo caso gli IV.

I ditto cn 5iv sono più rari di un leggendario, e giustamente, chi ne ha Uno se lo tiene! Quindi di base, diffidate sempre di chi offre ditto....

Ormai questo credo sia stato appurato!!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro si dovrebbe evitare di fare scambi su cui nn si può vedere la "merce" subito... In questo caso gli IV.

I ditto cn 5iv sono più rari di un leggendario, e giustamente, chi ne ha Uno se lo tiene! Quindi di base, diffidate sempre di chi offre ditto....

Ormai questo credo sia stato appurato!!;)

Io offro Ditto senza IVs o Evs ecc particolari, però non sono un imbroglione lol quindi non facciamo massa di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono d'accordo per niente. Basterebbe mettere due righe nel regolamento "vietato truffare negli scambi di pokemon" (ovviamente messa giù un po' meglio) e procedere al permaban di chi viene riconosciuto come imbroglione. D'accordo che non possono ridarti indietro i pokemon persi, ma cosi è davvero una barzelletta. Siamo a dei livelli in cui questi bambinetti del ***** si vantano pure impuniti dopo le loro bravate :fg:

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto parecchi scambi ma non sono stato mai truffato (sono molto trasparente e non nascondo nulla! se qualcuno prova a truffarmi o mi prende per scemo gli faccio subito cambiare idea) nonostante mi sia capitato di dare,ad esempio,un Ditto con 3IVS per poi aspettare 2-3 giorni per avere il mio Greninja 4IVS Mutatipo. Quell'utente poteva benissimo fregarsene e truffarmi ma per fortuna le persone oneste ci sono ancora. 


 


 


PS: Se volete fare una Black List NON dovete scrivere i nomi di chi truffa ma il loro CODICE AMICO con annesso il nome con cui sono registrati sul 3DS! Perché? Perché potrebbero benissimo crearsi un nuovo account sul forum e fregare di nuovo la gente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due giorni fa lo ha fatto un tizio con 1500 messaggi, e se ne vantava pure.

si mi ricordo ma alla fine è stato truffato lui perché non li hanno dato quello che voleva e poi continuava a dire frasi tipo:"Ditto è veramente all IVS", " vi giuro che ditto ha 6 ivs al 31" 

non possono bannarlo non è successo su pm 

si che è successo su PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto parecchi scambi ma non sono stato mai truffato (sono molto trasparente e non nascondo nulla! se qualcuno prova a truffarmi o mi prende per scemo gli faccio subito cambiare idea) nonostante mi sia capitato di dare,ad esempio,un Ditto con 3IVS per poi aspettare 2-3 giorni per avere il mio Greninja 4IVS Mutatipo. Quell'utente poteva benissimo fregarsene e truffarmi ma per fortuna le persone oneste ci sono ancora. 

 

 

PS: Se volete fare una Black List NON dovete scrivere i nomi di chi truffa ma il loro CODICE AMICO con annesso il nome con cui sono registrati sul 3DS! Perché? Perché potrebbero benissimo crearsi un nuovo account sul forum e fregare di nuovo la gente!

io ve lo dico subito, nn so se è la sessione sbagliata me lo posto lo stesso:P

 

VINCENT

CODICE AMICO 1478-4239-5705

 

P.S. potevo tranquillamente fargli passare la voglia di truffare.... conosco un bel po' di metodi nn proprio ortodossi che avrebbero fatto il loro lavoro.... ma tantè che nn mi va di perdere del tempo prezioso con certi individui.....

Mi basta solo sapere che la gente del forum conosca questi tizi e li eviti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io credo debbano essere presi provvedimenti. Io più di qualche pokémon l' ho già  scambiato con alcuni utenti, e non ho avuto problemi, ma se mi fosse capitato avrei chiesto subito ai piani alti che fosse fatta giustizia. Qualcosa bisogna pur farla, sennò si comincia a diffidare di tutti e senza comunicazione tra gli utenti un forum così bello non avrebbe più motivo di esistere. Inoltre è indispensabile che qualcuno prenda provvedimenti seri per mantenere l' ordine e evitare che si crei confusione. Io direi semplicemente di fare la proposta qualcuno che possa farne una, e di non parlarne più qui perché a parlarne tra di noi non si risolve nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se uno ti dice "Resta il fatto che il furto non è punibile mentre gli insulti sono punibili da regolamento ^^" capisci che il problema e a monte..... ossia nel forum manca una sorta di protezione che argini questi fenomeni ( che tra l'altro mi sembrano in aumento, visto che, manco 5 minuti dopo la mia segnalazione, mi vedo una proposta di scambio di un altro utente che mi chiede un yveltal x un ditto 4iv) poi se aggiungiamo anche che il protagonista truffatore di questo post, è uscito allo scoperto confessando di aver truffato, ed è stato nn ti dico osannato, ma tantomeno criticato a dovere..... beh sinceramente rimango un po' deluso....


nn so voi, ma a me ste cose fanno un po' alterare....... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la colpa non è soltanto del forum e degli staffer che purtroppo non possono mica bloccare gli scambi o costringere il truffatore a ridare indietro quello che ha ottenuto con l'inganno, ma di QUESTI DANNATI FOTTUTISSIMI BIMBIMINKIA. Quindi io proporrei di creare una black list con i vari codici amico (così controllo pure io) e di bannarli anche per IP se possibile così non possono nemmeno registrarsi con altri nickname!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...