xzappx Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao a tutti sono nuovo, ho bisogno di un aiuto, ho comprato oggi la venusarite alla gioielleria di luminopoli, ma a me non interessava quella bensì la charizardite x, non ho ancora battuto la lega ma sono riuscito ad abbassare il prezzo a 150000 e sono riuscito a comprare la venusarite.riparlando con il vecchietto, non mi dà la charizardite ma mi dice che la pietra è stata accudita molto bene e altre cavolate del genere, ho 220000, come faccio ad ottenere la charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma l'hai comprata oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma l'hai comprata oggi? si perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si perchè? Se non sbaglio devi aspettare un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se non sbaglio devi aspettare un giorno. perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 é passato un giorno ma tornando dal vecchietto e riparlando ci mi dice sempre la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non devi aspettare un giorno a me le ha vendute tutte e due di filaTanto per sapere ma tu hai scelto squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 magari eri nabbo e avevi scelto charmender e volevi comprare la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 no, non sono così invornito, non ho ancora battuto la lega, vuol dire qualcosa ció? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 boh forse è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 peró se fosse colpa di questo non capisco perchè la venusarite me l'ha data e charizardite no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 forse perché una te la da subito e l' altra boh, L' ha prenotata e il tempo di arrivo dipende da quando batti la lega*Fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ancora non me l'ha data la megapietra, inizio a preoccuparmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 magari mi sbaglio, ma dipende dal tuo stile. io le ho comprate entrambe una dopo l'altra quando avevo lo stile al massimo, e mi sono costate solo 10000. tu invece le hai comprate quando costavano ancora molto, prova ad aumentarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A me m sn costate 150k e le ho comprate di seguito...e nn ho po stile al max anche xke combatto solo al gourmet x il redto nn faccio nnt a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E comunque dovrebbe vendere prim a charizardite e poi venusaurite/blastoisite, sicuro di non averla già comprata e te ne sei dimenticato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xzappx Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 porca p*****a, mi ricorderei se ho comprato la charizardite x poi comunque visto che ho preso squirtle come pokemon iniziale, se non mi sbaglio mi deve dare prima la venusarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest charizard81 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ho lo stesso problema , ho preso charmander , e mi serv un altra charizardite ( per uno scambio di mega pietre ) e mi dice che l pietra ( venasaurite ) è stata accudita bene , come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non vi rivende la pietra dello starter che avete scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Esiste una guida sul forum, vi riporto un estratto: "Zona Charizardite X: Laboratorio del Professor Platan a Luminopoli (se avete scelto Charmander in Pokémon X)oppure dopo aver battuto la Lega, all'Emporio delle Pietre di Luminopoli se non lo avete scelto come Starter." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ho lo stesso problema , ho preso charmander , e mi serv un altra charizardite ( per uno scambio di mega pietre ) e mi dice che l pietra ( venasaurite ) è stata accudita bene , come faccio ? volpe se l'hai presa non puoi averne un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.