Vai al commento



non mi da charizardite x


xzappx

Post raccomandati

ciao a tutti sono nuovo, ho bisogno di un aiuto, ho comprato oggi la venusarite alla gioielleria di luminopoli, ma a me non interessava quella bensì la charizardite x, non ho ancora battuto la lega ma sono riuscito ad abbassare il prezzo a 150000 e sono riuscito a comprare la venusarite.


riparlando con il vecchietto, non mi dà  la charizardite ma mi dice che la pietra è stata accudita molto bene e altre cavolate del genere, ho 220000, come faccio ad ottenere la charizardite x?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari mi sbaglio, ma dipende dal tuo stile. io le ho comprate entrambe una dopo l'altra quando avevo lo stile al massimo, e mi sono costate solo 10000. tu invece le hai comprate quando costavano ancora molto, prova ad aumentarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest charizard81

io ho lo stesso problema , ho preso charmander , e mi serv un altra charizardite ( per uno scambio di mega pietre ) e mi dice che l pietra ( venasaurite ) è stata accudita bene , come faccio ? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste una guida sul forum, vi riporto un estratto:
 

 

"Zona Charizardite X: Laboratorio del Professor Platan a Luminopoli (se avete scelto Charmander in Pokémon X)
oppure dopo aver battuto la Lega, all'Emporio delle Pietre di Luminopoli se
non lo avete scelto come Starter."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho lo stesso problema , ho preso charmander , e mi serv un altra charizardite ( per uno scambio di mega pietre ) e mi dice che l pietra ( venasaurite ) è stata accudita bene , come faccio ? 

 volpe se l'hai presa non puoi averne un'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...