Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Salve a tutti! Questa discussione è riservata ai membri del gruppo Custodi del Bosco Dunque, in questo topic faremo una specie di gioco. Dovrete rispondere a una serie di domande che chiameremo Percorso: alla fine del Percorso, dovrete fare una lotta in link (o in arena) contro una specie di boss, un "Guardiano", che varierà in base alle vostre risposte. Durante la lotta potrete usare solo Pokémon Erba, Coleottero e Folletto (sia squadre monotipo che squadre miste) e se vincerete lo scontro diventerete Guardiano a vostra volta. Affrettatevi: c'è spazio solo per cinque Guardiani! Quando batterete il vostro boss, se volete diventare Guardiani, dovrete postare qui seguendo questo modulo.*Nickname**Squadra usata (deve contenere solo Pokémon di tipo Erba, Coleottero e Folletto)**Potere (per esempio Potere dei Fiori, Potere degli Alberi, Potere della Luna, ecc.)*Quindi, diventando Guardiani, affermate di essere disposti a combattere contro i membri del club. Ricordate: nelle lotte contro un Guardiano dovrete usare solo Pokémon dei tipi di questo club Oh, dimenticavo! Per chi riuscirà a completare il suo percorso (boss compreso), c'è in premio un Pokémon offerto da Prof. Birch (prossimamente scriverò la lista dei Pokémon che è disposto ad offrire). P.S.: Prof. Birch c'è già perché è stato lui a proporre l'idea Elenco dei GuardianiProf. Birch (Allevatore ufficiale del gruppo!)Ferrothorn / Venusaur / Ninjask / Vespiquen / Sylveon / FlorgesPotere della ForestaIn aggiornamento... Elenco dei Pokémon in palio- Bulbasaur- Charmander- Squirtle- Chespin- Fennekin- Froakie- Eevee- Togepi- Skorupi- Dragonair- Gabite- Ditto (DW)- Gastrodon Mare Ovest- Pinsir- Heracross- Scyther- Rufflet- MandibuzzIn aggiornamento... Visto che non avete capito niente, per qualsiasi chiarimento chiedete qui! Tenete presente che il gioco è ancora in fase di costruzione! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora tipo e squadra te li ho mandati in mess privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sembra che non sia online nessuno. Ricordo a tutti che il gioco è ancora in fase di costruzione (come ho scritto nel primo post), quindi si accettano critiche! Ho aggiornato, spero di essere stato più chiaro questa volta >_< Aggiornato di nuovo, con alcuni dei Pokémon premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Domanda: ma i pokèmon sul gioco? Con la wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Domanda: ma i pokèmon sul gioco? Con la wi-fi? Beh, sì, collegandosi tramite il codice amico! Correggimi se sbaglio, ma mi sembra di aver letto in alcuni tuoi post che a te non funziona la connessione wi-fi, giusto? Edit: Se non ti interessa ricevere il Pokémon premio, possiamo sostituire con delle lotte in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Beh, sì, collegandosi tramite il codice amico!Correggimi se sbaglio, ma mi sembra di aver letto in alcuni tuoi post che a te non funziona la connessione wi-fi, giusto?Edit: Se non ti interessa ricevere il Pokémon premio, possiamo sostituire con delle lotte in arena!Proprio non ce l'ho la wi-fi D:Con delle lotte in arena in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Proprio non ce l'ho la wi-fi D:Con delle lotte in arena in che senso? Nel senso che si fanno delle lotte in Arena o su Pokémon Showdown, al massimo...Comunque, come ho già detto, questo gioco è ancora in fase di costruzione: ci sono dei punti che non sono chiari, e se accade qualche problema, come il tuo, dobbiamo trovare un metodo per risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nel senso che si fanno delle lotte in Arena o su Pokémon Showdown, al massimo...Comunque, come ho già detto, questo gioco è ancora in fase di costruzione: ci sono dei punti che non sono chiari, e se accade qualche problema, come il tuo, dobbiamo trovare un metodo per risolvere.Le lotte in arena le faccio anche senza vincere, per cui non vedo il beneficio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le lotte in arena le faccio anche senza vincere, per cui non vedo il beneficio. Allora, mettiamo che tu completi il tuo percorso e devi sfidare Prof. Birch (in arena). A questo punto, diventi anche tu uno dei Guardiani. In effetti, però, così non c'è nessun beneficio. Ci devo riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora, mettiamo che tu completi il tuo percorso e devi sfidare Prof. Birch (in arena). A questo punto, diventi anche tu uno dei Guardiani. In effetti, però, così non c'è nessun beneficio. Ci devo riflettere Anche perché sarebbe un guardiano che può lottare solo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 C'è ancora da chiarire qualche punto ad ogni modo.Allora, nel frattempo... c'è qualcuno che vuole sfidare Birch? Per il primo che partecipa non c'è nessun Percorso, tanto alla fine il boss sarà sempre lui XDChi vuole lottare con lui deve specificarmi se vuole farlo in arena o tramite il wi-fi.@ Prof. Birch, tu sei disposto, vero, a fare anche lotte in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Beh, in arena potrei anche provare, ma in che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Beh, in arena potrei anche provare, ma in che tier? Boh. La prossima volta che Birch torna su PM lo chiedo a lui, perché è lui quello che dovete sfidare. Purtroppo non ci capisco un'acca di battling e non saprei dirti quale tier va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi dispiace ma io in arena non battlo, in ogni caso direi ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Moderatori, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.