Vai al commento


Aiuto squadra competitiva


Hohenagen

Post raccomandati

Stavo preparando una squadra composta da:

Aggron

31 31 31 x 31 31

Natura Cauta

Vigore - aggronite

Evsato in attacco e difesa speciale

Mosse: frana - codacciaio - metaltestata - terremoto

Goodra

x 31 31 31 31 x

Natura modesta

Viscosità  - non so

Evsato in attacco e speciale e difesa speciale

Mosse: fangobomba - fulmine - dragopulsar - fanghiglia

Greninja

x 31 31 31 31 31

Natura timida

Mutatipo - non so

Evsato in attacco speciale e velocità 

Mosse: geloraggio - neropulsar - extrasensoriali - idrovampata

Cerco consigli mosse e altri da aggiungere nel team

Inviato dal mio Nexus 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo aggron ha vigore?! 0_o

Io lo ho evsato in att e dif e regge bene, dato che lo megaevo...i

Ha pietrataglio al posto di frana e pesobomba al posto di metaltestata, con labilità  DW è oneshot assicurato (pesa 720 kg)

Io greninja ce lo vedo con u-turn o laccioerboso e surf...

goodra fallo tank speciale con nat che potenzi la dif a scapito della vel , Io lo vedo molto anche come annoyer con protezione e tossina...

Gli altri tre metterei malamar, un folletto (magari nn klefki), e un elctivire, poi vedi tu, secondo me starebbero bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unici consigli che ti posso dare sono di mettere Assorbisfera su Greninja e dargli  U-Turn (magari al posto di extrasenso) che su un pokemon cosi veloce è di un utilità  pazzesca.


E a Goodra con quello skillset e quegli ev, lo strumento migliore è Assault Vest sicuramente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo aggron ha vigore?! 0_o

Io lo ho evsato in att e dif e regge bene, dato che lo megaevo...i

Ha pietrataglio al posto di frana e pesobomba al posto di metaltestata, con labilità  DW è oneshot assicurato (pesa 720 kg)

Io greninja ce lo vedo con u-turn o laccioerboso e surf...

goodra fallo tank speciale con nat che potenzi la dif a scapito della vel , Io lo vedo molto anche come annoyer con protezione e tossina...

Gli altri tre metterei malamar, un folletto (magari nn klefki), e un elctivire, poi vedi tu, secondo me starebbero bene

Avevo pensato che aggron era meglio con vigore in maniera tale da resistere al primo attacco se non lo megaevolvo, mentre per la mossa pesobomba devo aspettare solo che sale di livello

Inviato dal mio Nexus 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è un ottimo poke, e se usato in coppia con greninja u-turn è molto utile, soprattutto con vigore!gli altri tre che ti ho consigliato come li vedi? Il folletto mi trovo in difficoltà  ad indicarne uno buono non li conosco molto...gardevoir o togekiss credo ti possano servire sopratt togekiss che ti aggiunge il tipo Violante (lotta con forzasfera e fuoco con fuocobomba)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...