Vai al commento

[GUIDA] Esperti Mosse | Mosse Speciali - Eliminamosse - Ricordamosse Pokemon X e Y

Siegh

Post raccomandati

RICORDAMOSSE & ELIMINAMOSSE

relearner.jpg

A Frescovilla, in una casa a Nord-Est, troviamo un signore anziano in grado di far dimenticare ai nostri Pokemon qualunque mossa, e una signora in grado di farle ricordare (anche le mosse uovo), il servizio costa una Squama Cuore.

ERBAPATTO, FIAMMAPATTO, ACQUAPATTO

laverretutor.jpg

A Romantopoli, nella casa a est della palestra,troviamo un uomo che può insegnare ai nostri Pokemon (Tipi Compatibili) le mosse: Erbapatto, Fiammapatto, Acquapatto.

RADICALBERO, INCENDIO, IDROCANNONE

snowbelletutor.jpg

A Fractalopoli, in una casa a sud-ovest, troviamo un signore che potrà  insegnare:

A Charizard Incendio, a Venusaur Radicalbero, a Blastoise Idrocannone.

CANTOANTICO, SPADAMISTICA

snowbelletutor2.jpg

Sempre a Fractalopoli, nella casa vicino al centro Pokemon, troviamo un uomo che può insegnare a Meloetta e Keldeo rispettivamente Cantoantico e Spadamistica.

DRAGOBOLIDE

C1c1y7W.jpg

A nord-est del percorso 21, c'è una casa raggiungibile solo grazie all'utilizzo della mossa Forza. Dentro questa casa troviamo un uomo in grado di insegnare ai nostri Pokemon di tipo Drago la mossa Dragobolide.

(Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'avevo vista, in ogni caso in quella guida c'erano cose che non andavano, quindi in ogni caso penso che averne fatta un'altra non sia un problema.

Tenete anche conto che l'Italiano di quella guida era molto discutibile.

Link al commento

Non l'avevo vista, in ogni caso in quella guida c'erano cose che non andavano, quindi in ogni caso penso che averne fatta un'altra non sia un problema.

Tenete anche conto che l'Italiano di quella guida era molto discutibile.

Ma certo, volevo soltanto far notare che c'era già  una guida simile

Link al commento

RICORDAMOSSE & ELIMINAMOSSE

relearner.jpg

A Frescovilla, in una casa a Nord-Est, troviamo un signore anziano in grado di far dimenticare ai nostri Pokemon qualunque mossa, e una signora in grado di farle ricordare (anche le mosse uovo), il servizio costa una Squama Cuore.

ERBAPATTO, FIAMMAPATTO, ACQUAPATTO

laverretutor.jpg

A Romantopoli, nella casa a est della palestra,troviamo un uomo che può insegnare ai nostri Pokemon (Tipi Compatibili) le mosse: Erbapatto, Fiammapatto, Acquapatto.

RADICALBERO, INCENDIO, IDROCANNONE

snowbelletutor.jpg

A Fractalopoli, in una casa a sud-ovest, troviamo un signore che potrà  insegnare:

A Charizard Incendio, a Venusaur Radicalbero, a Blastoise Idrocannone.

CANTOANTICO, SPADAMISTICA

snowbelletutor2.jpg

Sempre a Fractalopoli, nella casa vicino al centro Pokemon, troviamo un uomo che può insegnare a Meloetta e Keldeo rispettivamente Cantoantico e Spadamistica.

DRAGOBOLIDE

C1c1y7W.jpg

A nord-est del percorso 21, c'è una casa raggiungibile solo grazie all'utilizzo della mossa Forza. Dentro questa casa troviamo un uomo in grado di insegnare ai nostri Pokemon di tipo Drago la mossa Dragobolide.

Volevo far notare che non ho avuto modo di aggiustarla per i problemi che sapete. Quando l'ho iniziata i nomi che si sapevano erano in inglese. 

Se guardate noterete che l'ho iniziata il 12 ed i nomi ancora non si sapevano. Appena il problema sarà  risolto aggiusterò tutto. Per l'italiano è perfetto così, nomi in inglese a parte (ripeto)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...