Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 RICORDAMOSSE & ELIMINAMOSSE A Frescovilla, in una casa a Nord-Est, troviamo un signore anziano in grado di far dimenticare ai nostri Pokemon qualunque mossa, e una signora in grado di farle ricordare (anche le mosse uovo), il servizio costa una Squama Cuore. ERBAPATTO, FIAMMAPATTO, ACQUAPATTO A Romantopoli, nella casa a est della palestra,troviamo un uomo che può insegnare ai nostri Pokemon (Tipi Compatibili) le mosse: Erbapatto, Fiammapatto, Acquapatto. RADICALBERO, INCENDIO, IDROCANNONE A Fractalopoli, in una casa a sud-ovest, troviamo un signore che potrà insegnare:A Charizard Incendio, a Venusaur Radicalbero, a Blastoise Idrocannone. CANTOANTICO, SPADAMISTICA Sempre a Fractalopoli, nella casa vicino al centro Pokemon, troviamo un uomo che può insegnare a Meloetta e Keldeo rispettivamente Cantoantico e Spadamistica. DRAGOBOLIDE A nord-est del percorso 21, c'è una casa raggiungibile solo grazie all'utilizzo della mossa Forza. Dentro questa casa troviamo un uomo in grado di insegnare ai nostri Pokemon di tipo Drago la mossa Dragobolide. (Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi pare ci fosse già una guida del genere, come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vabbè, questa qui è più precisa, Piplup30 usava i nomi inglesi e quelli italiani li sbagliava. Se andate a leggere c'era scritto "Spadamistice", "Cantosolenne" e "Dragometeora" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non l'avevo vista, in ogni caso in quella guida c'erano cose che non andavano, quindi in ogni caso penso che averne fatta un'altra non sia un problema.Tenete anche conto che l'Italiano di quella guida era molto discutibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Potresti anche aggiungere dove si trovano le squama cuore (Per i principianti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Penso sia davvero una cosa banale, in ogni caso se vedo che la gente ha problemi con il ritrovamento lo aggiungo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non l'avevo vista, in ogni caso in quella guida c'erano cose che non andavano, quindi in ogni caso penso che averne fatta un'altra non sia un problema.Tenete anche conto che l'Italiano di quella guida era molto discutibile.Ma certo, volevo soltanto far notare che c'era già una guida simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah ok c:Comunque penso di aver fatto bene a farne un'altra. Mi dispiace solo per l'Imparamosse... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Red Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 davvero dove si trova la squama cuore capputo un ludvisc??? (scusate ho sbagliato a scrivere il nome ma non mi piace molto quel cuoricino e non mi è mai interessato saper scrivere bene il suo nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Usa l'Amo Vecchio per incontrare un Luvdisc, poi usa furto per ottenere la squama c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Piplup31 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 RICORDAMOSSE & ELIMINAMOSSE A Frescovilla, in una casa a Nord-Est, troviamo un signore anziano in grado di far dimenticare ai nostri Pokemon qualunque mossa, e una signora in grado di farle ricordare (anche le mosse uovo), il servizio costa una Squama Cuore. ERBAPATTO, FIAMMAPATTO, ACQUAPATTO A Romantopoli, nella casa a est della palestra,troviamo un uomo che può insegnare ai nostri Pokemon (Tipi Compatibili) le mosse: Erbapatto, Fiammapatto, Acquapatto. RADICALBERO, INCENDIO, IDROCANNONE A Fractalopoli, in una casa a sud-ovest, troviamo un signore che potrà insegnare:A Charizard Incendio, a Venusaur Radicalbero, a Blastoise Idrocannone. CANTOANTICO, SPADAMISTICA Sempre a Fractalopoli, nella casa vicino al centro Pokemon, troviamo un uomo che può insegnare a Meloetta e Keldeo rispettivamente Cantoantico e Spadamistica. DRAGOBOLIDE A nord-est del percorso 21, c'è una casa raggiungibile solo grazie all'utilizzo della mossa Forza. Dentro questa casa troviamo un uomo in grado di insegnare ai nostri Pokemon di tipo Drago la mossa Dragobolide. Volevo far notare che non ho avuto modo di aggiustarla per i problemi che sapete. Quando l'ho iniziata i nomi che si sapevano erano in inglese. Se guardate noterete che l'ho iniziata il 12 ed i nomi ancora non si sapevano. Appena il problema sarà risolto aggiusterò tutto. Per l'italiano è perfetto così, nomi in inglese a parte (ripeto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io penso sempre che il metodo migliore sia prenderle dai Luvdisc c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.