ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per greninja devo togliere una delle due x U-turn, quale?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io lo usoSurfNeropulsarGeloraggioRetromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io direi extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quindi tolgo extrasenso? Io nn ho geloraggio xche ho laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dipende se a l abilita acquaaiuto oppure multitipo se a la prima ti consiglio neropulsar se a la seconda ti consiglio di fargli imparare questo set di mosse surf geloraggio neropulsar extrasenso con multitipo extrasenso riceve lo stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 togli laccioerboso è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho mutatipo (abilità spettacolare tt le mosse hanno STAB!!! XD)laccioerboso è utile vs un altro greninja, ma u-turn è utilissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 togli extrasenso e lascia laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma u-turn nn è inutile, essendo una mosaa fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma u-turn nn è inutile, essendo una mosaa fisica?No.Ti fa guadagnare momentument Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti consiglio di togliere extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.