iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si comunque i tutor fanno un po' schifo in questa regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si comunque i tutor fanno un po' schifo in questa regioneNon ci sono tutor lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 intendo che c' è solo il ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Um, un pò identica alla mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Bellissima guida grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per il singolo penso che MegaTyranitar verrà bannato dalla smogon molto presto. E' qualcosa di veramente impossibile. Considerando che con la sabbia la sua difesa speciale aumenta del 50%, è come se la somma delle sue statistiche base fosse oltre 760, secondo solo a MegaMewtwo, e superando di 40 perfino ARCEUS. (diventa un 100 di HP, 164 attacco, 150 difesa, 160+ difesa speciale)Se viene Batonpassato non esiste che non ara tutta la squadra avversaria, e anche senza, contando su Dragodanza se viene mandato in campo al momento giusto, è esageratamente forte. Per il doppio invece è immensamente forte, ma già più gestibile.In ogni modo, è un Pokémon che userò quasi di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Shock, e di che.Aldragon, non hai del tutto ragione. Ovviamente se lo lasci danzare a tutto spiano sei fregato, ma ci sono mille strategie per counterare lui e i baton passer. Basta avere un team ben organizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho proposto lo stesso set perchè lo uso anche io così, ma la guida l'ho fatta io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Insomma Siegh...Almeno i crediti dai .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Myst please... Se devi chiarirti fallo in privato, suvvia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Oltretutto chiedere la paternità di un set in un meta con 700 pokemon suona strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 scusate l'ignoranza ma fuocopugno come l'impara tyranitare in x/y? e poi non andrebbe bene metaltestata? mi chiedevo anche io di fuocopugno,perchè tramite mosse uovo non puo impararla :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Shock, e di che.Aldragon, non hai del tutto ragione. Ovviamente se lo lasci danzare a tutto spiano sei fregato, ma ci sono mille strategie per counterare lui e i baton passer. Basta avere un team ben organizzato. Terrakion, Scizor e Conkeldurr esistono ancora eh.Comunque il problema maggiore per Ttar, è, paradossalmente, l'essere solo un "leggero" upgrade della sua forma base, che rimane perfettamente viabile, mentre altre hanno trasformato shitmons come Charizard o Mawile in dei pike seri, e perciò risultano spesso preferibili anche per il solo novelty factor. Ovviamente se non usi altre mega Tyranitar va benissimo.Rispondo ad entrambi:MegaTTar non è un PICCOLO upgrade di Tyranitar, su, è un Tank inverosimile, è maggiore la sua difesa speciale della difesa di Avalugg, grazie alla sabbia, ma con una volta e mezza i suoi HP, ed ha una difesa spropositata. In difesa passa da 110 a 150, in difesa speciale da 150* a 180*. I colpi li sopporta quasi come Deoxys difensivo, doppie debolezze a parte .-.Per riequilibriare una cosa del genere avrebbe dovuto avere un attacco da schifo, e invece no, è un 164 XDAvrà ancora la sua bella doppia debolezza, ma se non è assestata bene non lo ohko neanche supplicandolo, a meno che non hai un Conckeldurr con pugnorapido e Bendascelta (ho dubbi che potrebbe resistere lo stesso, non ho calcolato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.