Hitmontop72 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Questo è il mio modesto mercatino in cui OFFRO: DISPONIBILI A LIVELLO 1-Charmander -Squirtle -Bulbasaur -Fennekin -Froakie (anche con Mutatipo) -Chespin -Torchic (anche con Accelleratore)-Honedge-Chinchou -Munchlax -Poochyena -Tyrunt -Amaura -Larvitar -Noibat -Spiritomb -Bagon -Deino -Dratini-Zorua -Larvesta DISPONIBILI X1 SOLO MASCHI-Alakazam lv.31 ING-Sliggo lv.45-Gabite lv.40 ING-Tyrantrum lv.61-Haunter lv.58-Gengar lv.58 ING-Flareon lv.1-Vaporeon lv.1-Jolteon lv.1-Glaceon lv.5 ING-Eevee lv.48 ING-Bisharp lv.50 JAP-Scizor lv.47 ING-Hydreigon lv.59 e lv.65-Dragonair lv.40 (eccezione x2) -Pokérus-Xerneas lv.50 ING-Skrelp lv.25 (F) Shiny-Liepard lv.35 (F) Shiny CERCO:-Leggendari sopratutto Articuno-Pokéon shiny (anche chain fishing)-Megapietre (qualsiasi, ma sopratutto la Mewtoite X )-Pokemon di alto livello-Potete proporre voi Questo è tutto. Non offro e non cerco pokémon con IVs alte. Se siete interessati scrivetemi nella discussione. IMPORTANTE: Cercherò di essere il più presente possibile perchè credo che per motivi personali non potrò connettermi molto.Siete invitati a controllare se sono online cosi che voi non perdiate tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi serve xerneas , di livello alto ho chespin alla terza(74) se vuoi altro chiedi e vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi serve xerneas , di livello alto ho chespin alla terza(74) se vuoi altro chiedi e vedrò no grazie, chesnaught non mi serve se hai altro da proporre fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 vulpix dw, togepi dw, fletchinder o fletching dw, ursaring al 50, metang al 30?se vuoi anche più di uno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 vulpix dw, togepi dw, fletchinder o fletching dw, ursaring al 50, metang al 30?se vuoi anche più di uno di questi nessuno di questi mi interessa. se hai qualche shiny disposto a scambiare per xerneas informami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non ho shiny ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.