Andry Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ah ma quindi questo posto esiste ancora? Si, e attende di essere aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 'sto comunista deve ancora farmi l'icon di veneziano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ieri sera volevo pure postare roba ma quel burdo di imgur mi aveva abbassato la qualità :-( 'sto comunista deve ancora farmi l'icon di veneziano Il cinese che ci lavorava è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ieri sera volevo pure postare roba ma quel burdo di imgur mi aveva abbassato la qualità :-( Il cinese che ci lavorava è morto.condoglianze*omfg* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Prima: Spoiler Dopo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 wow, so ancora fare le gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Deutschland ha scritto: wow, so ancora fare le gif ma chi è codesta donzella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minute ago, Rhondaz said: ma chi è codesta donzella? una di un video di jovanotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Deutschland ha scritto: una di un video di jovanotti direi che è tanta roba, se posso permettermi ( ͡° ͜ʖ ͡°)/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Just now, Rhondaz said: direi che è tanta roba, se posso permettermi ( ͡° ͜ʖ ͡°)/¯ eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Mica sapevo che avessi una gallery,e mi fai perdere tutti i tuoi lavori?Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 21 hours ago, Fenrir said: Mica sapevo che avessi una gallery,e mi fai perdere tutti i tuoi lavori?Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Bel lavoro e bel messaggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Furtissim doitsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Just now, Rhondaz said: Furtissim doitsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.