Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Offro i seguenti goomy 5 IV 31: Lv | schema IV | natura | abilità 5 x/31/31/31/31/31 schiva mangiaerba 1 31/31/x/31/31/31 gentile idratazione 1 31/31/31/x/31/31 ingenua mangiaerba 5 31/31/31/x/31/31 vivace mangiaerba Cerco altri pokemon ivsati o pokemon shiny (non pescati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 posso darti riolu DW 5 IVS ci stai???vorei quello con mangiarba l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi prenoto x quello con idratazione! XD se domani nn è gia sparito, ti posso provare a scambiare un dratini dw 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se me ne fai uno che abbia come stat non 31 l'attacco fisico posso offrirti in cambio un Gastly timid con 5 iv al 31. L'abilità preferirei idratazione e la natura allegra. Contattami via mp se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Devon DW c'è l hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi prenoto x quello con idratazione! XD se domani nn è gia sparito, ti posso provare a scambiare un dratini dw 5ivs Xemnas mi dispiace, ce l'ho già dragonite tutto fatto e ivsato... hai altro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29021-il-mercatino -dellobelisco-di-balzar/ guarda qui e dimmi hi ti puo interessare e mi fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao i goomy sono femmine o maschio. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29021-il-mercatino -dellobelisco-di-balzar/ guarda qui e dimmi hi ti puo interessare e mi fai sapere Ciao, mi interessa Eevee IV (gioco di parole xD) 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Spiritomb?? Però a 4iv.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao, mi interesserebbe quello con idratazione, semmai in coppia con un altro del sesso opposto.. Offro scyther e/o larvesta 4IV, anche a coppie con IV diverse così puoi continuare il breeding.. Mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 tu dici due coppie per la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sei interessato ad un Ariados shiny o ad un gastly 5 iv 31 timid per uno dei goomy? Nel caso contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.