Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Guarda, ho chiuso li scambi per un po', semmai ti contatto tra una settimanetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Utente veloce e affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scambio avvenuto con successo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessa drilbur e deino in cambio ti posso dare starly natura allegra mossa uovo baldeali 31 31 31 xx 31 31 e togepi abilita tuttafretta che diventa leggiadro modesta mossa uovo extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il mercatino è temporaneamente chiuso, scusa. Scriverò io quando sarà riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scambio riuscito perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio perfetto e persona affidabilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Una coppia di Vulpix 5 iv modesta siccità /fuocardore per una coppia di Rhyhorn, 5 iv, natura allegra abilità testadura. IV: 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ce l'ho già sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sarei interessato a gligar e phanpy se ti va contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao, come ho scritto in prima pagina il mercatino è chiuso a tempo indeterminato per impegni che non mi permettono di starci dietro. Puoi vedere i pokemon che ho già pronti qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.