Røssø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 PRIMA LEGGETE QUI:Ciao a tutti, questi pokemon mi avanzano e sto cercando qualcuno a cui servano piuttosto che tenerli a marcire nel box. Sono TUTTI a 5 IV giuste, occhio solo a Larvesta e pumpkaboo che ne hanno si 5 ma non distribuiti perfettamente. IN CAMBIO VOGLIO SOLO POKEMON 5 IV CHE MI MANCANO FEMMINE O A COPPIE (per gli asessuati semmai ne parliamo), quelli che ho li vedete nel mio mercatino in firma (che è chiuso, non chiedetemi roba da li!!). NON FATE CASO AI MESSAGGI DEGLI ALTRI UTENTI SOTTO, HO MODIFICATO UNA VECCHIA DISCUSSIONE. Passo all'elenco: TUTTI A 5 IV!Magikarp deciso maschioFletchling femmina pettinfuoriHonedge audace femminaGligar femmina iper taglioGligar maschio sabbiavelo Zubat allegra maschio fuocodentroPumpkaboo audace (no ps)Clauncher modesto femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Siccome eri interessato al mio Skarmory 5IV e visto che l'utente con cui dovrei scambiarlo non si fa sentire spesso, se ti capita tra le mani uno di questi: Goodra (Idratazione) ModestoKangaskhan (Amorefiliale) DecisoPolitoed (Piovischio) Modesto Io sono sempre disposto a scambiare. Ti ricordo che volendo ho anche Larvitar deciso 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti interessano dei Froakie 5ivs al posto di honedge ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok fender, comunque larvitar l'ho già .Per i froakie, puoi descrivermeli meglio? In cambio vorresti cosa di preciso? Due honedge complementari?Ah Valentina, ha letto vero che gli honedge sono a 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si si natura allegra poi cosa vuoi sapere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Abilità e distribuzione iv. Perché ho già un froakie allegro mutatipo 5iv (senza att. speciale) maschio, e mi tornerebbe utile una femmina analoga. È così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Fammi controllare due secondi !! Comunque intanto ho una da 6ivs ma è acquaiuto Femmina mutatipo : ps,attacco,difesa,attacco speciale e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho un Joltik modesto con 5IV 31/31/31/31/x/31...può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per Valentina: guarda mi interessano entrambe, dimmi di preciso cosa vuoi in cambio (ti faccio presente ancora che gli honedge sono 4iv (lo zero in velocità conta come una delle 4 eh), quindi se vuoi altro dimmi pure) e domani scambiamo.Per cliffhazzard: si mi può interessare, è femmina? Cosa volevi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si è femmina! Con l'abilità insettocchi...guarda è la prima volta che faccio uno scambio del genere xD quindi magari posso esagerare con la richiesta...ero comunque indeciso tra gible o dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Guarda qui sto svendendo, devo liberare spazio, e accetto quasi tutte le proposte per pokemon con almeno 4iv che mi mancano. Te li passo anche entrambi a 4iv, no problem. Solo scambiamo domani. Risponderò ai prossimi messaggi domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vedi tu di quelli elencati c'è honedge che mi interessa, poi cercavo degli eevee con 3/4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Credo di avere anche gli Eevee, ci accordiamo a modo domani! Tienimi i froakie Per tutti: stacco guarderò gli altri mess domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 coppia noibat 4ivs può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No grazie noibat a 4 l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi interessano:LARVESTA (modesta, corpodifuoco) x/31/31/31/31/31 FEMMINAHONEDGE (audace, nullodifesa) 31/31/31/x/31/0DEINO (timido, tuttafretta) 31/x/31/31/31/31FLETCHLING (deciso, aliraffica) 31/31/31/x/31/31DRATINI (allegro, pelledura) 31/31/31/x/31/31 Posso offrirti:GIBLE allegro DW 5 iv GASTLY timido 5 ivGoomy calmo 5 DW 5 ivPosso ofrirti coppie 4 iv complementari:Le coppie dei pokemon di sopracoppia MAGIKARP decisocoppia FROAKIE timido DWcoppia HONEDGE deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Leggi bene la premessa, offro 4iv non 5! Il mercatino dei 5 (che è quello che ho in firma) l'ho chiuso temporaneamente perché non ho tempo per allevare tutti i pokemon che mi sono stati chiesti. Se poi ti vanno bene uguale, mi serve solo goomy e magikarp se è dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Magikarp ha nuotovelox.. Allora per goomy calmo DW 4 iv mi interessa Fletchling deciso DW 4 iv (nelle stats utili ovviamente) che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Goomy dw 4iv già ce l'ho..semmai posso darti diversi 4iv per una femmina a 5 se vuoi.. Calma è la natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Certo che è giusta, le nature giuste per goomy sono calma e modesta (dipende da come lo giochi e che ruolo gli dai).. Comunque un pokemon 5 iv non lo do per diversi 4 iv.. se ti interessa puoi offrire un altro 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi servirebbero Hondege*, Fletchling DW e Larvitar.Nella mia firma trovi il link al mio mercatino, lì trovi tutto quello che offro *Ho uno scambio in corso per lui, se qualcosa va storto mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi interessano un Eevee e uno snorlax 4iv femmine, vanno bene per fletch e larvitar 4iv? Se si, direi di scambiare domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 nessun altro? continuo ad avere due box di fletchling 4iv.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se non c'è nessun altro, potete chiudere! (grassiniilban190, se sei sempre interessato fammi sapere per pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hai Mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.