Vai al commento

Offro shiny

Drew09

Post raccomandati

Inviato

Offro Dragalge cromatico catturato da me qualche giorno fa, è a livello 35. L' ho trovato selvatico in una delle poche zone d' acqua dove è possibile trovarlo, per cui, avviso prima per evitare incomprensioni, non è né ivsato, né evsato.

Non cerco nulla di specifico ma più in generale vorrei:

-Pokémon leggendari con alte IV e natura favorevole.

-Pokémon non leggendari con 5 IV 31, natura favorevole con una Megapietra esclusiva di X come strumento tenuto (anche non del pokémon stesso).

Perché chiedo anche una Megapietra esclusiva di X insieme ad un pokémon ivsato? Perché il pokémon posso anche breedarlo io da solo, e da sola la Megapietra non varrebbe quanto lo shiny a mio parere. Stesso discorso per i leggendari, visto che normali senza iv alte e natura favorevole potrei procurarmeli da solo.

Per cui chiedo a chi è interessato massima serietà  e che non mi si vengano fatte proposte di cose che non cerco perché non ne tengo conto.

Se ci saranno più offerenti, accetterò la proposta migliore, e in caso di più offerte che ritengo allo stesso livello, contatterò il primo in ordine cronologico per essere giusto.

Grazie dell' attenzione.

PS: Se dovessi trovare altri shiny li aggiungerò all'inizio del post, cosicché possiate trovarli facilmente senza dover rileggere tutto.

Inviato

hai solo dragalge?

Inviato

dragalghe e abbastanza facile da anche col chain fishing, io per esempio ne ho 2

ma poi una magapietra vale anche uno shiny per esempio io mi sono fatto scambiare magikarp shiny con aggronite, bulbasaur DW modest e frokie DW lesto per una sola megapietra: ha giocato il fatto che  era la sola che gli mancava ma non era uno scambio cosi sbagliato

Inviato

dragalghe e abbastanza facile da anche col chain fishing, io per esempio ne ho 2

ma poi una magapietra vale anche uno shiny per esempio io mi sono fatto scambiare magikarp shiny con aggronite, bulbasaur DW modest e frokie DW lesto per una sola megapietra: ha giocato il fatto che era la sola che gli mancava ma non era uno scambio cosi sbagliato

Beh, io ho detto come la penso, poi puoi benissimo pensarla diversamente, ma a me interessa che mi vengano fatte offerte, non ho chiesto un parere su quello che ho detto, senza offesa. :) Se poi vedo che nessuno è interessato il discorso cambia, ma sono un tipo paziente e aspetterò un bel po, anche perché questo è il mio primo shiny su Y, quindi ci sono affezionato un po, però effettivamente non mi serve molto, per questo lo scambio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...