Vai al commento



Offro shiny


Drew09

Post raccomandati

Offro Dragalge cromatico catturato da me qualche giorno fa, è a livello 35. L' ho trovato selvatico in una delle poche zone d' acqua dove è possibile trovarlo, per cui, avviso prima per evitare incomprensioni, non è né ivsato, né evsato.

Non cerco nulla di specifico ma più in generale vorrei:

-Pokémon leggendari con alte IV e natura favorevole.

-Pokémon non leggendari con 5 IV 31, natura favorevole con una Megapietra esclusiva di X come strumento tenuto (anche non del pokémon stesso).

Perché chiedo anche una Megapietra esclusiva di X insieme ad un pokémon ivsato? Perché il pokémon posso anche breedarlo io da solo, e da sola la Megapietra non varrebbe quanto lo shiny a mio parere. Stesso discorso per i leggendari, visto che normali senza iv alte e natura favorevole potrei procurarmeli da solo.

Per cui chiedo a chi è interessato massima serietà  e che non mi si vengano fatte proposte di cose che non cerco perché non ne tengo conto.

Se ci saranno più offerenti, accetterò la proposta migliore, e in caso di più offerte che ritengo allo stesso livello, contatterò il primo in ordine cronologico per essere giusto.

Grazie dell' attenzione.

PS: Se dovessi trovare altri shiny li aggiungerò all'inizio del post, cosicché possiate trovarli facilmente senza dover rileggere tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragalghe e abbastanza facile da anche col chain fishing, io per esempio ne ho 2


 


ma poi una magapietra vale anche uno shiny per esempio io mi sono fatto scambiare magikarp shiny con aggronite, bulbasaur DW modest e frokie DW lesto per una sola megapietra: ha giocato il fatto che  era la sola che gli mancava ma non era uno scambio cosi sbagliato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragalghe e abbastanza facile da anche col chain fishing, io per esempio ne ho 2

ma poi una magapietra vale anche uno shiny per esempio io mi sono fatto scambiare magikarp shiny con aggronite, bulbasaur DW modest e frokie DW lesto per una sola megapietra: ha giocato il fatto che era la sola che gli mancava ma non era uno scambio cosi sbagliato

Beh, io ho detto come la penso, poi puoi benissimo pensarla diversamente, ma a me interessa che mi vengano fatte offerte, non ho chiesto un parere su quello che ho detto, senza offesa. :) Se poi vedo che nessuno è interessato il discorso cambia, ma sono un tipo paziente e aspetterò un bel po, anche perché questo è il mio primo shiny su Y, quindi ci sono affezionato un po, però effettivamente non mi serve molto, per questo lo scambio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...