Vai al commento



help squadra competitiva!!


Guest fisico63

Post raccomandati

salve a tutti vorrei qualche consiglio per il mio team. online non gira malissimo, vinco più o meno la metà  delle battaglie che faccio ma vorrei migliorare un po :) questi sono i pokemon:


 


Volcarona 


natura modesta   rapidartigli  ab. corpodifuoco


psichico


ronzio


ondacalda


sprizzalampo


 


 


Dragonite


natura vivace   baccaki   ab. fuocodentro


oltraggio


volo


fulmine


fuocopugno


 


aegislash


natura scaltra   avanzi  ab. accendilotta


spadasolenne


metaltestata


danzaspada


scudo reale


 


Blastoise


natura sicura  blastoisite  ab.acquaiuto


idropompa


idropulsar


focalcolpo


neropulsar


 


Hydreigon


natura quieta   ab. levitazione


dragopulsar


acrobazia


lanciafiamme


neropulsar


 


ampharos


natura lesta   ampharosite   ab. statico


fulmine


tuononda


fuocopugno


dragopulsar


 


 


 


 


eventualmente ho anche gia allenati ma con moveset da rifare blaziken, venusaur, flygon, espeon, scizor, mamoswine, greninja,, electrive, metagross, e charizard x.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok giusto xD


 


volcarona liv.80 ha att.120 dif.153 att.spec.282 difspec.187 vel.206 ps 254


 


dragonite  liv.92  att.292 dif.198 attspec.233 difspec.239 vel.180 ps 304


 


aegislash  liv 99 att 145 dif 381 attspec 111 difspec 341 vel 149 ps 268   in forma scudo


                          att 343 dif 163 attspec 289 difspec 143 vel 149 ps 268 in forma attacco


 


blastoise liv 78 att 147 dif.224 attspec153 difspec.190 vel 158 ps 221


 


hydreigon liv 64 att 160 dif 161 att spec 194 dif spec 143 vel 136 ps 212 


 


ampharos liv 96 att 177 dif 171 att spec 293 dif spec 208 vel 148 ps 301


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok giusto xD

 

volcarona liv.80 ha att.120 dif.153 att.spec.282 difspec.187 vel.206 ps 254

 

dragonite  liv.92  att.292 dif.198 attspec.233 difspec.239 vel.180 ps 304

 

aegislash  liv 99 att 145 dif 381 attspec 111 difspec 341 vel 149 ps 268   in forma scudo

                          att 343 dif 163 attspec 289 difspec 143 vel 149 ps 268 in forma attacco

 

blastoise liv 78 att 147 dif.224 attspec153 difspec.190 vel 158 ps 221

 

hydreigon liv 64 att 160 dif 161 att spec 194 dif spec 143 vel 136 ps 212 

 

ampharos liv 96 att 177 dif 171 att spec 293 dif spec 208 vel 148 ps 301

 

Lui ti ha chiesto gli evs non le statistiche, sul super allenamento virtuale quando clicchi ti esce la schermata e il grafico che ti spiega il pokè, tu dovresti avere per ogni pokè se l'hai evsato 2 al massimo (alcuni casi 3) tipo per blaziken dovresti avere il full su velocità  e attacco fisico. dragonite se non erro è attacco e velocità  anche lui.

 

Questa è una foto per farti capire com'è un charizard evsato super-allenamento-virtuale-sav-8.jpg

 

Foto presa da internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh... quelli non sono gli EV, sono le statistiche. Gli ev sono una parte delle statistiche, quelle che vengono distribuite a discrezione dell'allenatore tramite allenamenti mirati contro specifici pokemon oppure tramite il pokesav. Se hai allenato quei pokemon durante l'avventura, probabilmente hanno tutti una cattiva distribuzione degli EV, ma per fortuna ci sono i sacchi ripristino del poke sav per ricomincare da zero. Nel 90% dei casi si distribuisco questi punti sulle statistiche più importanti del pokemon, in modo da massimizzarne l'efficienza.


Questo è il grafico di un pokemon evsato bene, se i tuoi non assomigliano a qualcosa del genere, sono evsati male :P Ti consiglio di leggerti qualche guida a riguardo.


 


edit: crossposted!!!


 


1394854_10202266661618908_1038378539_n.j


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh... quelli non sono gli EV, sono le statistiche. Gli ev sono una parte delle statistiche, quelle che vengono distribuite a discrezione dell'allenatore tramite allenamenti mirati contro specifici pokemon oppure tramite il pokesav. Se hai allenato quei pokemon durante l'avventura, probabilmente hanno tutti una cattiva distribuzione degli EV, ma per fortuna ci sono i sacchi ripristino del poke sav per ricomincare da zero. Nel 90% dei casi si distribuisco questi punti sulle statistiche più importanti del pokemon, in modo da massimizzarne l'efficienza.

Questo è il grafico di un pokemon evsato bene, se i tuoi non assomigliano a qualcosa del genere, sono evsati male :P Ti consiglio di leggerti qualche guida a riguardo.

 

edit: crossposted!!!

 

1394854_10202266661618908_1038378539_n.j

 

Copione à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok grazie per la spiegazione, avevo un'idea non troppo chiara di cosa fossero gli EVs :)


non li ho mai guardati molto e sono saliti praticamente a caso, quindi temo dovrò reimpostarli da zero con allenamento speciale -.-


gli unici su cui avevo lavorato un pò sono ampharos, a cui ho messo l'att spec praticamente al massimo del grafico, dragonite ha quasi il max sull'attacco fisico e aegislash su attacco e difesa, gli altri sono venuti su da soli e sono equilibrati.. ci sono dei valori numerici da vedere da qualche parte che posso darvi per dare un'idea migliore??


sennò se mi dite cosa dovrei potenziare ai pokemon mi metto sotto con l'allenamento speciale e li rimetto a posto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di metterti con il SAV, prova il team su un simulatore, così vedrai il vero potenziale del tuo team. Per quanto riguarda il team, metti sotto spoiler una versione con le mosse in inglese. Così poi ti rateo il team.

Al 100 non so se ti modificano poi realmente le statistiche anche se le resetti.

Si modificano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa l'ignoranza ma non son capace di mettere gli spoiler, non scrivo mai sui forum xD


cmq le mosse sono:


 


Volcarona 


psychic


bug buzz


heat wave


wild charge


 


 


Dragonite


outrage


fly


thunderbolt


fire punch


 


aegislash


sacred sword


iron head


swords dance


king' stance


 


Blastoise


hydro pump


water pulse


focus blast


dark pulse


 


Hydreigon


dragon pulse


acrobatics


flamethrower


dark pulse


 


ampharos


thunderbolt


thunder wave


fire punch


dragon pulse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok per quanto riguarda gli EVs credo di aver capito, ma ci sono delle distribuzioni di punti consigliate ( come dicevate prima ad es. per dragonite att e vel )??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...