Redmor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Scambio Mew Shiny 6 IV 31 Modesto al 100 per Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 .. Aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 facciamo lo scambioahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi ero stufato di vedere i soliti topic noiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lol che poi non si può neanche trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ahah te ne do addirittura 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si tanto è un truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lol che poi non si può neanche trovareIo su Smeraldo (credo) ce l'ho legittimo (Pokémon Day)si tanto è un truffatoreTu sei un truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Davvero?!? E io che credevo che gli piacessero i magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quante ivs ha mew? Mi interesserebbe con 9 ivs all'85, lo tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Questo credo sia un qui Pro quo ( finalmente l'ho detto!!!!) cé uno con la tua stessa immagine profilo che frega gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io su Smeraldo (credo) ce l'ho legittimo (Pokémon Day)Tu sei un truffatore Ehh immagino che gli scambi non ti stiano andando bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 tron io si ma non mi accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ehi, chiede un Magikarp, però su che gioco?Meglio chiedere chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quante ivs ha mew? Mi interesserebbe con 9 ivs all'85, lo tieni? e anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Di che state parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 offro MissingNo shiny GPN liv. 100 con 6 IVs al 31 e perfettamente EVsato per il tuo Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 e anche Che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io su Smeraldo (credo) ce l'ho legittimo (Pokémon Day)Tu sei un truffatoresi ma non puoi averlo in X o Y Ehh immagino che gli scambi non ti stiano andando bene...A me???Questo credo sia un qui Pro quo ( finalmente l'ho detto!!!!) cé uno con la tua stessa immagine profilo che frega gli altri...infatti ho letto il nome dopo e poi il truffatore si chiama Red ThePokèPink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.