Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come da titolo , iv31 a ps , attacco , velocita e att. Spe. Non puó essere migliore.Cerco shiny oppure charizardite y e shiny pescatoDo anche pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao se vuoi ho qwilfish shiny oppure charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non é eclatante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Natura? Se NON è timida o modesta NON mi interessa :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 .. Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho un dragalde shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho alomomola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho aimpom shiny del safari però dimmi che natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se è di natura timida o modesta, offro charizardite y + dragalge shiny. Se non è di una di queste due nature, non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Docile Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi spiace, allora non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Alomomola più charizardite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma ha solo 3 iv a31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Adesso me ne sono accorto, ti do abra con 5 iv 31 per sdebitarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sono online dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.