Dragozard Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro un Raikou cromatico evento con forzasfera, extrarapido, palla clima e falcecannone. Lo scambio avverrà tramite la sala wi-fi sui giochi di quinta generazione.Il codice amico è sotto l'avatar.Chi lo vuole si affretti dato che ne ho solo uno disponibile per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 UP. Allora? Nessuno vuole questo rarissimo Raikou shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro un Raikou cromatico evento con forzasfera, extrarapido, palla clima e falcecannone per 1 poképoint. Lo scambio avverrà tramite la sala wi-fi sui giochi di quinta generazione. Per avere Raikou va bene anche un Patrat catturato a caso, però per sicurezza scambierò il pokémon solo dopo aver ricevuto il poképoint.Il codice amico è sotto l'avatar.Chi lo vuole si affretti dato che ne ho solo uno disponibile per lo scambio.è una bella offerta, peccato che non ho un pokepoint (forse me lo regala un mio amico, intendo raikou shiny, però non sicuro al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Interessa a me LOL quanto ho risposto in ritardo, è disponibile ancora? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti posso offrire di tutto e anche di più , cerco anche altri shiny o pokemon evento!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30104-offrocerco-in-pok%C3%A8mon-b2n2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi dispiace ma il poképoint non mi serve più, ho già risolto. Il Raikou lo possiedo ancora ma non mi serve più il poképoint. Offritemi qualche pokémon che abbia una qualche rarità , shiny o leggendario o evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi dispiace ma il poképoint non mi serve più, ho già risolto. Il Raikou lo possiedo ancora ma non mi serve più il poképoint. Offritemi qualche pokémon che abbia una qualche rarità , shiny o leggendario o evento. hai visto il mio mercatino di bianco e nero 2??? http://pokemonmillen...n-pokèmon-b2n2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai visto il mio mercatino di bianco e nero 2???http://pokemonmillen...n-pokèmon-b2n2/Si l'ho visto: puoi dirmi la natura dei tuoi Dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non le so, se vuoi scambiamo e vedo perchè ora sto giocando a y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non le so, se vuoi scambiamo e vedo perchè ora sto giocando a y Scusa, ma preferisco sapere le nature prima di procedere allo scambio, quindi aspetterò che tu me lo dica quando hai tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.