Stephox Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come da titolo offro il ranocchietto con la sua abilità nascosta appena uscito dall'uovo e cerco le pietre di X, tranne lea Charizardite, e soprattutto SHINY!!! :P Dato che viene dall'uovo posso darveli quanti volete!!! Fatemi sapere, mi raccomando! Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 in cosa consiste questa abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 prende il tipo dell' ultima mossa usata quindi riceve lo STAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Uhm.... Geodude Shiny t'interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non troppo... mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La Mewtwoite X t'interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La Mewtwoite X t'interessa? Interessa a me te lo offro Timido( natura perfetta) con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se riesci a farlo timido con buone iv posso darti Floatzel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Penso che di froakie dw la community abbia fatto indigestione... Di sicuro un froakie dw comune senza iv non vale quello che chiedi. Io ne avrò beccati decine sul wondertrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Interessa a me te lo offro Timido( natura perfetta) con il pokerus Uhm.... ok. Il mio CA è 3952-7045-5293 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 possiamo fare domani? Va bene. EDIT:..... e.... sembra che un altro in MP mi ha fatto un'offerta migliore.... sorry. Devo annullare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Penso che di froakie dw la community abbia fatto indigestione... Di sicuro un froakie dw comune senza iv non vale quello che chiedi. Io ne avrò beccati decine sul wondertrade Penso che sia comunque lecito proporlo, dopotutto la comunity stessa serve a questo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Penso che sia comunque lecito proporlo, dopotutto la comunity stessa serve a questo!!! infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 infattiParla quello che ruba affari nei topic degli altri? X'DIo volevo solo fare un po' di giustizia, ma la pessima volta non mi intrometto. Pace e scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io rubo gli affari????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.