YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Qualcuno ha voglia di lottare contro me?? QwQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 eccomi Yeeh! mi dai il codice di x o y ?? :3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 nella descrizione a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Giusto! °^° ( scusa sono nuova TT^TT ) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se vuoi lottiamo dopo Ken! appena terminiamo la lotta ti avviso ho abbandonato perchè ho visto che hai usato 3 pokemon ( non sono brava nelle lotte TTwTT ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non vuoi lottare più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non vuoi lottare più? Ho abbandonato perchè avevi 3 pokemon, e mi hai fatto fuori 3 pokemon, in tanto non avrei avuto possibilità , sono debole. * si mette in un angolino* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ma non è vero, sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho abbandonato perchè avevi 3 pokemon, e mi hai fatto fuori 3 pokemon, in tanto non avrei avuto possibilità , sono debole. * si mette in un angolino* xDdopo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 chi vuole sfidare me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ci sono x lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ci sono x lotte!Ti aggiungo oggi dopo le 18:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Okintanto aggiungimi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ti ho aggiunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho voglia di una battol MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vi sto PMmando tutti Più gente si trova per battlare, meglio è!Aggiungetemi comunque, CA : 3926 5650 6393 Mandatemi un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma non è vero, sei brava Grazie cercherò di migliorare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi aggiungete anche a me?Cerco disperatamente qualcuno con cui lottare xDSe mi aggiungete mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.