Giovatta Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cerco Aromatisse, Yveltal e Skrelp/Dragalge e tutte le Megapietre esclusive di Y. Offro Pokémon esclusivi di X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti posso scambiare una Aggronite e un dragalge per una tyranitarite, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti posso scambiare una Aggronite e un dragalge per una tyranitarite, ti va bene? Non posso dare Megapietre, ne ho solo una ciascuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Posso darti un Aromatisse. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Posso darti un Aromatisse. Cosa offri? Tu cosa vorresti? Trovato, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClaudXWolf Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sklerp se ti serve te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sklerp se ti serve te lo posso dare io Magari… cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kobra Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve ragazzi, qualcuno ha una charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.