Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Offro 2 pokèmon shiny fra i seguenti e un ditto straniero se vi interessa: - remoraid- goldeen- seaking- poliwhirl- relicanth Inoltre posso provare a cercarli se me li chiedete, basta che siano abbastanza comuni e d'acqua (se mi chiedete ad esempio sharpedo che è raro non posso cercarlo, ma altri come horsea e clauncher si). ovviamente cerco solo una delle pietre scritte sopra eh, scegliete voi quale XD
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 io ho la charizardite Y ma quei pokemon li ho già
Luca2207 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Scambi solo i pokemon scritti sopra, o potresti anche scambiare una megapietra con un' altra megapietra?
Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 io ho la charizardite Y ma quei pokemon li ho già Se vuoi posso cercarti uno shiny, basta che sia abbastanza comune come gyarados ad esempio, o barboachScambi solo i pokemon scritti sopra, o potresti anche scambiare una megapietra con un' altra megapietra?Solo per quelli scritti sopra, è che sto cercando di ottenere tutte le megapietre XD
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Se vuoi posso cercarti uno shiny, basta che sia abbastanza comune come gyarados ad esempio, o barboachSolo per quelli scritti sopra, è che sto cercando di ottenere tutte le megapietre XDmi spiace ma non mi interessano gli shiny d'acqua, mi interessa la tyranitarite , ce l'hai?
Miracle Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Quei pokémon li ho già , però ti posso offrire Charizard con Charizardite Y per Rattata con Baccarancia; ce l'hai?
Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 mi spiace ma non mi interessano gli shiny d'acqua, mi interessa la tyranitarite , ce l'hai? Al momento no devo ancora finire il gioco, comunque non le do le pietre di x scusa :/ Quei pokémon li ho già , però ti posso offrire Charizard con Charizardite Y per Rattata con Baccarancia; ce l'hai? Va benissimo will ahahah
Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Poliwhirl che abilità ha? umidità ed è natura timida
Guest brividi Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ti posso dare la charizarite y quando avrò finito il gioco per un pokemon shiny
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Riesci a catturare dratini shiny femmina ? Offro mewtwoite y + greninja shiny
Airiko96 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ti posso dare la charizarite y quando avrò finito il gioco per un pokemon shinyPerfetto mandami un mp quando hai fatto. Riesci a catturare dratini shiny femmina ?Offro mewtwoite y + greninja shinymmmh...è rarissimo già da pescare normale, comunque ci provo
Guest DarkPetrick Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 vorrei la Tyranitarite, eh sono disposto a darti una Heracrossite con Heracross, una Houndoomite cn Houndoom, uno Swalot Shiny, wartortle, frogadier, fennekin, chespin, bulbasaur, etc dimmi se ti può interessare
Airiko96 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 vorrei la Tyranitarite, eh sono disposto a darti una Heracrossite con Heracross, una Houndoomite cn Houndoom, uno Swalot Shiny, wartortle, frogadier, fennekin, chespin, bulbasaur, etc dimmi se ti può interessare mi spiace ma l'heracrossite ce l'ho già , e inoltre non le scambio le megapietre di x, è che sto cercando di ottenerle tutte :3
Airiko96 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 @Blackkaos non ci riesco mi dispiace D: è troppo raro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.