Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro 2 pokèmon shiny fra i seguenti e un ditto straniero se vi interessa: - remoraid- goldeen- seaking- poliwhirl- relicanth Inoltre posso provare a cercarli se me li chiedete, basta che siano abbastanza comuni e d'acqua (se mi chiedete ad esempio sharpedo che è raro non posso cercarlo, ma altri come horsea e clauncher si). ovviamente cerco solo una delle pietre scritte sopra eh, scegliete voi quale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho la charizardite Y ma quei pokemon li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Scambi solo i pokemon scritti sopra, o potresti anche scambiare una megapietra con un' altra megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho la charizardite Y ma quei pokemon li ho già Se vuoi posso cercarti uno shiny, basta che sia abbastanza comune come gyarados ad esempio, o barboachScambi solo i pokemon scritti sopra, o potresti anche scambiare una megapietra con un' altra megapietra?Solo per quelli scritti sopra, è che sto cercando di ottenere tutte le megapietre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se vuoi posso cercarti uno shiny, basta che sia abbastanza comune come gyarados ad esempio, o barboachSolo per quelli scritti sopra, è che sto cercando di ottenere tutte le megapietre XDmi spiace ma non mi interessano gli shiny d'acqua, mi interessa la tyranitarite , ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quei pokémon li ho già , però ti posso offrire Charizard con Charizardite Y per Rattata con Baccarancia; ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi spiace ma non mi interessano gli shiny d'acqua, mi interessa la tyranitarite , ce l'hai? Al momento no devo ancora finire il gioco, comunque non le do le pietre di x scusa :/ Quei pokémon li ho già , però ti posso offrire Charizard con Charizardite Y per Rattata con Baccarancia; ce l'hai? Va benissimo will ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Poliwhirl che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Poliwhirl che abilità ha? umidità ed è natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non va bene, lo vuole con piovischio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brividi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ti posso dare la charizarite y quando avrò finito il gioco per un pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Riesci a catturare dratini shiny femmina ? Offro mewtwoite y + greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ti posso dare la charizarite y quando avrò finito il gioco per un pokemon shinyPerfetto mandami un mp quando hai fatto. Riesci a catturare dratini shiny femmina ?Offro mewtwoite y + greninja shinymmmh...è rarissimo già da pescare normale, comunque ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkPetrick Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 vorrei la Tyranitarite, eh sono disposto a darti una Heracrossite con Heracross, una Houndoomite cn Houndoom, uno Swalot Shiny, wartortle, frogadier, fennekin, chespin, bulbasaur, etc dimmi se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 vorrei la Tyranitarite, eh sono disposto a darti una Heracrossite con Heracross, una Houndoomite cn Houndoom, uno Swalot Shiny, wartortle, frogadier, fennekin, chespin, bulbasaur, etc dimmi se ti può interessare mi spiace ma l'heracrossite ce l'ho già , e inoltre non le scambio le megapietre di x, è che sto cercando di ottenerle tutte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 @Blackkaos non ci riesco mi dispiace D: è troppo raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.