Vai al commento


Cerco houndoomite/aggronite/charizardite y/mewtwoite y


Airiko96

Post raccomandati

Offro 2 pokèmon shiny fra i seguenti e un ditto straniero se vi interessa:


 


- remoraid


- goldeen


- seaking


- poliwhirl


- relicanth


 


Inoltre posso provare a cercarli se me li chiedete, basta che siano abbastanza comuni e d'acqua (se mi chiedete ad esempio sharpedo che è raro non posso cercarlo, ma altri come horsea e clauncher si).


 


ovviamente cerco solo una delle pietre scritte sopra eh, scegliete voi quale XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho  la charizardite Y ma quei pokemon li ho già 

Se vuoi posso cercarti uno shiny, basta che sia abbastanza comune ;) come gyarados ad esempio, o barboach

Scambi solo i pokemon scritti sopra, o potresti anche scambiare una megapietra con un' altra megapietra?

Solo per quelli scritti sopra, è che sto cercando di ottenere tutte le megapietre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi posso cercarti uno shiny, basta che sia abbastanza comune ;) come gyarados ad esempio, o barboach

Solo per quelli scritti sopra, è che sto cercando di ottenere tutte le megapietre XD

mi  spiace ma non mi interessano gli shiny d'acqua, mi interessa la tyranitarite , ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi  spiace ma non mi interessano gli shiny d'acqua, mi interessa la tyranitarite , ce l'hai?

Al momento no devo ancora finire il gioco, comunque non le do le pietre di x scusa :/

 

 

Quei pokémon li ho già , però ti posso offrire Charizard con Charizardite Y per Rattata con Baccarancia; ce l'hai?

Va benissimo will ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ti posso dare la charizarite y quando avrò finito il gioco per un pokemon shiny

Perfetto ^^ mandami un mp quando hai fatto.

 

Riesci a catturare dratini shiny femmina ?

Offro mewtwoite y + greninja shiny

mmmh...è rarissimo già  da pescare normale, comunque ci provo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkPetrick

vorrei la Tyranitarite, eh sono disposto a darti una Heracrossite con Heracross, una Houndoomite cn Houndoom, uno Swalot Shiny, wartortle, frogadier, fennekin, chespin, bulbasaur, etc dimmi se ti può interessare :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei la Tyranitarite, eh sono disposto a darti una Heracrossite con Heracross, una Houndoomite cn Houndoom, uno Swalot Shiny, wartortle, frogadier, fennekin, chespin, bulbasaur, etc dimmi se ti può interessare :)

mi spiace ma l'heracrossite ce l'ho già , e inoltre non le scambio le megapietre di x, è che sto cercando di ottenerle tutte :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...