Willi LaPaglia Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma buonasera a tutti..spero passiate dei fantastici momenti in quel di Kalòs -Volevo chiedervi voi di Sawsbuck che forma avete? Io forma primavera..ma vorrei sapere se c'è un modo per avere le altre forme Grazieeee, mi raccomando aggiungetemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho anch'io la forma primavera. Ho provato in vari modi a cambiarla sia portandolo in determinati luoghi e facendo spostamenti di date, ma nulla... se riesci a trovare un metodo avvisami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Anche io la forma primavera. Forse in uno specifico safari si può trovare una sola forma e bisogna cercare nel safari di un' altra persona, perché dalla persona da cui l' ho trovata tra le icone dei pokémon trovabili c'era proprio la forma primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho cercato anche sul GTS e si trova solo la Forma Primavera. Molto probabilmente le altre si possono avere trasferendole dai giochi del DS tramite PokéBanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Che pacco... Che senso ha l'esistenza di questo pokémon in queste cartucce dove non c'è il cambio di stagione? Mah... avrebbero almeno potuto renderlo sensibile ai luoghi, tipo nei luoghi con la neve poteva diventare versione inverno. Eh... odio quando introducono una novità in un gioco e poi non la mantengono in quello successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.