Vai al commento



Segnalo Osheroth per truffa


MezBar

Post raccomandati

Poco fa ho scambiato con l'utente Osheroth il mio Spoink Shiny per un Aegislash che mi era stato detto che aveva determinate IVs e determinata natura, ma non una volta fatto lo scambio mi sono accorto che il pokemon era tutt'altro da quello che ho chiesto, chiedo di prendere provvedimenti contro il suddetto utente in modo che questo non capiti più con nessuno, grazie

Ecco, il suo profilo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/9260-osheroth/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che furbo che sono!!! Team rocket arrivo


ma scusa hai anche sbagliato sezione XD 


Anyway ti ho detto che domani te lo ridò

ora sono dal telefono e non scambio telepaticamente, aspetta una notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco fa ho scambiato con l'utente Osheroth il mio Spoink Shiny per un Aegislash che mi era stato detto che aveva determinate IVs e determinata natura, ma non una volta fatto lo scambio mi sono accorto che il pokemon era tutt'altro da quello che ho chiesto, chiedo di prendere provvedimenti contro il suddetto utente in modo che questo non capiti più con nessuno, grazie

Ecco, il suo profilo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/9260-osheroth/

É uno scandalo! (Farsi fregare da osheroth XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che furbo che sono!!! Team rocket arrivo

ma scusa hai anche sbagliato sezione XD 

Anyway ti ho detto che domani te lo ridò

ora sono dal telefono e non scambio telepaticamente, aspetta una notte

Lo rivoglio ora, come stai ora parlando sul forum potresti anche accendere il 3ds e darmi il mio pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono dal telefonooooo non dal computer il 3ds non ce l'ho adesso


ti dico che non ti ho fregato e non ti volevo fregare domani rimettiamo tutto apposto


É uno scandalo! (Farsi fregare da osheroth XD)

aahahahh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, hai offerto pokemon evsati anche a me, molto bene.

Veloce veloce nella lista ignore.

cosa centra? avevo quei pokemon che ti ho detto?

Xd ma se le cose non le sapete cosa scrivete a fare? l'unico che può parlare è freestlyo con cui mi scuso ancora e prometto di sistemare la questione domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto lo ridà  osheroth non è un truffatore

meno male che qualcuno lo pensa !!!

Io penso di essermi fatto truffare ma aspetto ancora un po per dirlo perchè devo averne la certezza

tefo chi ti ha fregato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si ઠun chiacchierone, a me ha detto di voler dare un articuno per Zygarde o non so chi altro, praticamente ઠscomparso per un giorno e se ne è uscito dopo che lo tarassavo di messaggi, dicendo che "aveva una malattia a lungo termine". Idiota. Stategli alla larga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora non faccio nomi ma se mercoledi non mi ridà  i miei pokemon lo denuncio

denunci addirittura?XD semmai segnali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo fatto è gravissimo. Se non verrà  riconsegnato il Pokémon in questione prenderemo provvedimenti.

Mmmmmpfffff........ ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sai quante persone sono state truffate sopratutto Devon che ha perso xernanes perché red thepokepink gli aveva detto che gli avrebbe dato un ditto 6 ivs ma non le aveva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto lo ridà  osheroth non è un truffatore

Beh, intanto ci ha provato.

non si posso guardare gli ivs

Basta cliccare su Info durante lo scambio, e in base alla nature e alle statistiche che leggi, te le calcoli per conto tuo.

Questo fatto è gravissimo. Se non verrà  riconsegnato il Pokémon in questione prenderemo provvedimenti.

Beh, Kiyro, in ogni caso i provvedimenti ci dovrebbero essere ugualmente, dato che ci ha provato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...