Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao non sono molto esperto di breeding e vi dico il mio problema :Ho un gardevor con 31/x/31/31/31/31 e un ditto jap con iv sconosciiute ma niente sopra 31 iv e un ditto normale con def spec e ps al 31 ora volio un ralts con le stesse iv di gardevoir, come faccio? NON MI LINKATE GUIDE perchè le ho già viste e non soddisfano la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 e perché non usi quel gardevoir scusa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 .perchè devo scambiare ralts con quelle 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Destincomune su ditto 2ivs al 31 e metti vigorstrumento che passa 1 ivs tipo attspe su gardevoir e ne hai 3 su 5 e poi con un po di *censura* ti esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dai destin comune e spera.Se esce un Ralts di sesso opposto a gardevoir con più ivs migliori del ditto, allora sostituisci ditto con questo ralts (viva gli incesti).Destincomune su ditto 2ivs al 31 e metti vigorstrumento che passa 1 ivs tipo attspe su gardevoir e ne hai 3 su 5 e poi con un po di *censura* ti esce.Questa frase non ha senso, penso che tu non sappia come funziona destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dai destin comune e spera.Se esce un Ralts di sesso opposto a gardevoir con più ivs migliori del ditto, allora sostituisci ditto con questo ralts (viva gli incesti).Questa frase non ha senso, penso che tu non sappia come funziona destincomuneTrasferisce le ivs dei 2 genitori a random al baby ma sei hai su entrambi genitori ps e difesa a 31 esce 100%, metti vigorstrumento e te ne prendi 1 altra a 31 da gardevoir, e tieni un ralts 3 ivs a 31 100% poi se è femmina lo sostituisci al posto di ditto, gli metti destincomune su ralts femmina e gardevoir maschio (o viceversa) e dai a gardevoir un vigorstrumento per un'altra ivs e hai ralts 4 ivs a 31 e cosi via. Quindi so come funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie mille mi avete aiutato tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.