Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao non sono molto esperto di breeding e vi dico il mio problema :Ho un gardevor con 31/x/31/31/31/31 e un ditto jap con iv sconosciiute ma niente sopra 31 iv e un ditto normale con def spec e ps al 31 ora volio un ralts con le stesse iv di gardevoir, come faccio? NON MI LINKATE GUIDE perchè le ho già viste e non soddisfano la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 e perché non usi quel gardevoir scusa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 .perchè devo scambiare ralts con quelle 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Destincomune su ditto 2ivs al 31 e metti vigorstrumento che passa 1 ivs tipo attspe su gardevoir e ne hai 3 su 5 e poi con un po di *censura* ti esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dai destin comune e spera.Se esce un Ralts di sesso opposto a gardevoir con più ivs migliori del ditto, allora sostituisci ditto con questo ralts (viva gli incesti).Destincomune su ditto 2ivs al 31 e metti vigorstrumento che passa 1 ivs tipo attspe su gardevoir e ne hai 3 su 5 e poi con un po di *censura* ti esce.Questa frase non ha senso, penso che tu non sappia come funziona destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...