Seleir Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ragazzi ma io continuo ad aumentare lo stile ma non c'è mai il tizio nel bar i timidi. avete un metodo per aumentare lo stile piu velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vai sempre nei taxi,e fai acquisti nel negozio delle pietre e delle Pokéball :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sistema veloce ma leggermente dispendioso è andare al negozio di Pokebal a Luminopoli e acquistare Premier Ball ad una ad una fino ad arrivare a quota 200 (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ci sto andando e ho comprato quasi 350 pokeball ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Boh nella guida parlare con la giornalista è la cosa migliore da fare poi ti consiglio di svolgere ogni giorno i lavori all'hotel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si ma come XD parlo chiudo conversazione e ci riparlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si ma come XD parlo chiudo conversazione e ci riparlo? Boh questo non lo so Io ti consiglio di parlarle spesso se vuoi raggiungere strade distanti dato che è un ottima alternativa al taxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 HELP PLEASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ci sto andando e ho comprato quasi 350 pokeball ma niente Non POKEball, ma PREMIERball. Funziona al 100%. Vai alla voce premierball, e premi A di continuo finché non ne hai comprate 200 (non comprarne 200 in una volta sola, non funziona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Un altro modo è farsi tagliare tante volte i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.