Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,volevo sapere una curiosità .Ricordate quella città  in pokemon y dove c'era un varco con degli sbirri del Team Flare che ti dicevano che se volevi passare dovevi sborsare 5 milioni o qualcosa del genere?

Poi potevi passare,ovvio,ma se dovessero uscire i trucchi,un giorno,per Pokemon X e Y;se ti metti quello per il massimo dei soldi,che dite?

Ci farebbero passare se sborsiamo l'anomala cifra?O meglio,entreremo nel Team Flare,come ci dicono loro,per questa cifra?Rispondete numerosi.

Inviato

Per quanto ne so, è impossibile arrivare a tale somma. Il massimo dovrebbe essere 999.999$ xD

forse hai ragione

Inviato

Eh,forse non è una cifra raggiungibile,quindi i creatori l'hanno messo apposta,tanto anche con i trucchi ci sarà  qualche bug.

Inviato

Per quanto ne so, è impossibile arrivare a tale somma. Il massimo dovrebbe essere 999.999$ xD

Ma se io ho 5 milioni di pokédollari :fg:

Inviato

a me non è succeso non ti confondi con HG e SL

se provi a passare prematuramente per i varchi,come succede in molte città ,ti bloccano per vari motivi.In uno di questi varchi c'e questa cosa

Ma se io ho 5 milioni di pokédollari :fg:

hai risparmiato molto!!!

se provi a passare prematuramente per i varchi,come succede in molte città ,ti bloccano per vari motivi.In uno di questi varchi c'e questa cosa

hai risparmiato molto!!!

o hai vinto la lega 400 volte!!!

Inviato

hai risparmiato molto!!!

o hai vinto la lega 400 volte!!

Non ho risparmiato niente, semplicemente non ho niente da comprare lol

Inviato

Si può arrivare a quei soldi lì, sì. Il massimo non è 999.999$

Però penso che comunque non ti facciano passare anche sborsando quei soldi, in vecchi giochi pokémon c'era già  questo "espediente" e anche se con i trucchi raggiungevi quella somma non te la contava come raggiunta. 

:)

Inviato

nn è vero io sono milionario

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...