Vai al commento

Post raccomandati

Ciao a tutti,volevo sapere una curiosità .Ricordate quella città  in pokemon y dove c'era un varco con degli sbirri del Team Flare che ti dicevano che se volevi passare dovevi sborsare 5 milioni o qualcosa del genere?

Poi potevi passare,ovvio,ma se dovessero uscire i trucchi,un giorno,per Pokemon X e Y;se ti metti quello per il massimo dei soldi,che dite?

Ci farebbero passare se sborsiamo l'anomala cifra?O meglio,entreremo nel Team Flare,come ci dicono loro,per questa cifra?Rispondete numerosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh,forse non è una cifra raggiungibile,quindi i creatori l'hanno messo apposta,tanto anche con i trucchi ci sarà  qualche bug.

Link al commento

a me non è succeso non ti confondi con HG e SL

se provi a passare prematuramente per i varchi,come succede in molte città ,ti bloccano per vari motivi.In uno di questi varchi c'e questa cosa

Ma se io ho 5 milioni di pokédollari :fg:

hai risparmiato molto!!!

se provi a passare prematuramente per i varchi,come succede in molte città ,ti bloccano per vari motivi.In uno di questi varchi c'e questa cosa

hai risparmiato molto!!!

o hai vinto la lega 400 volte!!!

Link al commento

hai risparmiato molto!!!

o hai vinto la lega 400 volte!!

Non ho risparmiato niente, semplicemente non ho niente da comprare lol

Link al commento

Si può arrivare a quei soldi lì, sì. Il massimo non è 999.999$

Però penso che comunque non ti facciano passare anche sborsando quei soldi, in vecchi giochi pokémon c'era già  questo "espediente" e anche se con i trucchi raggiungevi quella somma non te la contava come raggiunta. 

:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...