AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao ragazzi e ragazze del forum,ho aperto questa specie di mercatino principalmente per un mio tornaconto personale ma anche per aiutare chi ha preso il gioco da poco o chi non riesce a trovare qualche pokemon in particolare.Principalmente offro uova di:zorua,togepi,larvesta,bagon,aron,larvitar,tyrunt,amaura,cubone, houndoor,pinsir,tirtouga,shieldon,anorith,snorlax(perché non so quale incenso gli devo dare)snubbull,archen , cranidos ,lileep ,abra (per il semplice motivo che sono odiosi da catturare)starter 1a e 6a,torchic (non ha acceleratore per il motivo che non so come si faccia a passare l'abilità ).Di questi sopra elencati li do anche con pokerus(a richiesta, mi serve più tempo non saranno piú livello 1).Eventuali domande che sicuramente farete:NON HO SHINY,NON CERCO POKEMON CON IVS ALTI O ABILITà DW,SE NON AVETE CIÒ CHE CERCO NON VI MANDO VIA SENZA CIÒ CHE VOLEVATE.Allora cerco houndoomite,aggronite pinsirite , omanite :per ciò che cerco (tranne omanite )offro 10 pokemon a sceltaSpecial: offro rotom jappo da scambiare solo con hundoomite ,aggronite o pinsirite!!!!Ps: se cercate altri pokemon chiedete che puó essere che li abbia.Di seguito metto il mio codice amico e il tipo del safari:2750 2484 8026 tipo veleno pokemon kakuna,venomoth e muk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Tyratinite per aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 torchic (non ha acceleratore per il motivo che non so come si faccia a passare l'abilità ). Piestrastante è la soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Piestrastante è la soluzione.ahhhhh ora ho capitoTyratinite per aggronite?non ho tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io tutti i fossili ma già trasformati in pokemon va bene lo stesso? sto cercando spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io tutti i fossili ma già trasformati in pokemon va bene lo stesso? sto cercando spiritombmi spiace ma non ho spiritomb e si vanno bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offro pokemon DW per tyaranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 1°non voglio DW 2°non ho tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 per rotom posso darti archen o tirtouga,amaura,lileep,omanyte, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Piestrastante è la soluzione. Assolutamente no. La Pietrastante passa al 100% la natura del Pokémon che la tiene, non l'abilità ! Per quest'ultima puoi solo fare accoppiare una femmina DW (nell'ultima generazione anche un maschio) con un esemplare della stessa specie (non vale Ditto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Assolutamente no. La Pietrastante passa al 100% la natura del Pokémon che la tiene, non l'abilità !Per quest'ultima puoi solo fare accoppiare una femmina DW (nell'ultima generazione anche un maschio) con un esemplare della stessa specie (non vale Ditto).ti ringrazio per l'approfondimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Assolutamente no. La Pietrastante passa al 100% la natura del Pokémon che la tiene, non l'abilità ! Per quest'ultima puoi solo fare accoppiare una femmina DW (nell'ultima generazione anche un maschio) con un esemplare della stessa specie (non vale Ditto). Vale anche ditto si può far accoppiare un pokemon DW con ditto per avere l' abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 per rotom posso darti archen o tirtouga,amaura,lileep,omanyte,lo do solo per le megapietreVale anche ditto si può far accoppiare un pokemon DW con ditto per avere l' abilità DWno perché ho già provato e mi è uscito un torchic con aiuto fuoco (padre blaziken con acceleratore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lo do solo per le megapietreno perché ho già provato e mi è uscito un torchic con aiuto fuoco (padre blaziken con acceleratore)io ho provato con un froakie dw e un ditto e mi è uscito un froakie dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lo do solo per le megapietreno perché ho già provato e mi è uscito un torchic con aiuto fuoco (padre blaziken con acceleratore)Non sempre guarda che non è sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok allora provo e riprovo grz H domanda:ho un uovo però non c'e la pokeball ma bensì una premierball cosa vuol dire? Altra domanda:ha fatto accoppiare ditto con snorlax ma non è nato munchlax ,perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 che il pokemon genitore l'hai catturato con una premierball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok allora provo e riprovo grzH domanda:ho un uovo però non c'e la pokeball ma bensì una premierball cosa vuol dire?Altra domanda:ha fatto accoppiare ditto con snorlax ma non è nato munchlax ,perché?Devi dare uno strumento(una incenso) di cui non ricordo il nome a snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao io sono in possesso dei fossili di anorith, lileep, cranidos, shieldon, tirtouga e archen. Sarei interessato all'uovo di togepi e anche agli starter che possiedi (eccetto charmander, torchic, froakie e fennekin). Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao io sono in possesso dei fossili di anorith, lileep, cranidos, shieldon, tirtouga e archen. Sarei interessato all'uovo di togepi e anche agli starter che possiedi (eccetto charmander, torchic, froakie e fennekin). Ti interessa?parliamo via mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ri-up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.