Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 OFFRO:xerneas floatzel shinydeerling con 4 ivs al 31per adesso questo poi sto allevando vari pokemon con 5 ivs cerco pokemon con 5 ivs e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Charmander con 5 iv 31 e natura favorevole per xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 un pokemon x xerneas....no s me ce metti anke 2 megaopietre ce potrei star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti do un tyranitar e un delphox per xerneas!Oppure uno Zygarde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no pokemon evoluti nn mi servono cerco pokemon con 5 ivs e mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 LOOOOL ragazzi giocare per ore ed ore vi fa male alla testa, 5 pokemon con 5 ivs ciascuno per un solo leggendario? se fosse shiny potrei capire, ma... WTF???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Posso darti un Fennekin e un Charmander allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 era per dire scusa ho cambiato idea e poi s me ne dai 3 venno bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Deciditi però..!charmander fennekin e dragonair, più di così nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 LOOOOL ragazzi giocare per ore ed ore vi fa male alla testa, 5 pokemon con 5 ivs ciascuno per un solo leggendario? se fosse shiny potrei capire, ma... WTF????va bene cosi la prox volta nn scrive certe cose e pensa per te va beneno se nn sono con 5 ivs no ce i ho normalice Deciditi però..!charmander fennekin e dragonair, più di così nada.no ce li ho normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dai però! aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 nn me servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/page-2#entry720173Mi interessano Xerneas e Floatzel, guarde se fra i pokèmon breedati ho qualcosa da passarti per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 me srvirebbe skarmory,shuckle, e la carizarite x. e la heracrossite te ce metto buizel 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 un pokemon x xerneas....no s me ce metti anke 2 megaopietre ce potrei star Perché, xerneas non è un pokémon solo come Charmander? Ti aggiungo una mossa a scelta tra lanciafiamme, Fuocobomba e vampata che insegno a Charmander e anche uno strumento che non sia una megapietra da dare al pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Zygarde per xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no ce lo zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.