Acromio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Serve a fare in modo che 5 delle 12 IV (6 mamma e 6 padre) vengano trasmesse al figlio. Le 5 IV vengono scelte a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok , grazie si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Serve a fare in modo che 5 delle 12 IV (6 mamma e 6 padre) vengano trasmesse al figlio. Le 5 IV vengono scelte a caso E' un po' impreciso: detta così potrebbe significare che potrebbe prendere una statistica da entrambi e quindi di fatto trasmetterne solo 4, ma non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 E' un po' impreciso: detta così potrebbe significare che potrebbe prendere una statistica da entrambi e quindi di fatto trasmetterne solo 4, ma non è così. in che senso non è così? Cioè se ho detto una cosa errata correggimi, io ho sempre saputo che con Destincomune vengono trasmesse 5 IV scelte casualmente tra le 12 dei genitori, mentre la 6° IV del figlio viene scelta casualmente dal gioco. Nel senso vengono scelte 5 IV che verranno prese dai genitori, i valori di queste 5 vengono scelti tra le IV dei genitori per quella statistica e così via, arrivando all'ultima IV che viene generata casualmente dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.