LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti! Oggi ho deciso di aprire una guida per andare alla ricerca di tutte le forme di un pokemon introdotto nella sesta generazione... sto parlando di..... VIVILLON! Parto con una introduzione su questa bellissima farfalla Vivillon è un pokemon coleottero/volante di sesta generazione, esso è un pokemon veramente particolare per i vari motivi delle sue ali che variano da luogo a luogo! Infatti il nostro caro amico avrà forme diverse in base alla località registrata sul vostro Nintendo 3DS. Ma noi, poveri comuni mortali, come facciamo a ottenere i 18 motivi (conosciuti ufficialmente) in un'unica versione?Semplice: Scambiando con dei giocatori provenienti da altri Stati!!! Forme e zona di incontro: Motivo Giardinfiore - Meadow PatternRegione Stato:Austria; Giappone; Francia; Germania; Italia (a zone); Lussemburgo; UK - Regno Unito ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Nordico - Polar PatternRegione Stato:Canada (Alberta, New Brunswick, Ontario, Québec, Nuova Scozia); Svezia; Norvegia; USA - Stati Uniti d'America (Alaska, Connecticut, Maine, Massachusetts, Michigan, New Hampshire, New Jersey, New York, Pennsylvania, Wisconsin, Wyoming) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Manto di Neve - Tundra PatternRegione Stato:Norvegia; Islanda ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Continentale - Continental PatternRegione Stato:Belgio; Francia; Germania; Corea; Polonia; Russia; Paesi Bassi; USA (Colorado) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Prato - Garden PatternRegione Stato:UK; USA (Virginia); Repubblica Ceca; Irlanda; Nuova Zelanda; Polonia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Eleganza - Elegant PatternRegione Stato:Giappone; USA ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Icysnow PatternRegione Stato:Finlandia; Canada (Nunavut, Yukon); Norvegia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Trendy - Modern PatternRegione Stato:USA (Alabama, Arkansas, Delaware, Florida, Georgia, Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Louisiana, Maryland, Minnesota, Missouri, Nebraska, Nevada, North Carolina, North Dakota, Ohio, Oklahoma, South Carolina, Texas, Virginia , West Virginia); Canada (Manitoba); Bulgaria ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Marino - Marine PatternRegione Stato:Austria; Cile; Francia; Germania; Grecia; Italia (alcune zone); Polonia; Spagna; Portogallo; Grecia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Arcipelago - Archipelago PatternRegione Stato:Porto Rico; Santa Lucia; Sud Africa (Western Cape) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Deserto - High Plains PatternRegione Stato:USA (Arizona, California, Oregon, Idaho, Washington); Canada (British Columbia) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sandstorm PatternRegione Stato:Emirati Arabi; Somalia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Fluviale - River PatternRegione Stato:Australia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Pluviale - Monsoon PatternRegione Stato:Hong Kong; India; Giappone ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Savana - Savanna PatternRegione Stato:Brasile; Perù ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Solare - Sun PatternRegione Stato:Messico ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Oceanico/Oceano - Ocean PatternRegione Stato:USA (Hawaii) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Motivo Giungla - Jungle PatternRegione Stato:Malesia; Colombia; Singapore ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Curiosità :Non è necessario cercare nel GTS direttamente un Vivillon, basta anche un Scatterbug o un Spewpa straniero per ottenere il motivo finale!Cambiare l'impostazioni del vostro 3DS affinchè risulti di un'altra località per catturare un Vivillon straniero non funziona, perchè la località verrà presa all'inizio del gioco e rimarrà quella fino alla fine. A meno che prima di iniziare non la cambiate e dopo di chè troverete solo la forma desiderata (se avete 2 schedine approfittatene: uno lo tieni per collezzionarli, l'altra ricominci ogni volta cambiando prima la nazionalità !)Mettere in pensione i Vivillon stranieri per ottene dei piccoli di altri paesi non funzionerà , perchè i nascituri acquisiranno la nazionalità di dove sei. Spero di essere stato utile e vi auguro buona caccia!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusa, ma vorrei fare una domanda. Nelle impostazioni del 3ds, puoi decidere il luogo dove vivi. Detto questo, io vivo a Pescara e ho il Vivillon marino. Cambiando la nazione sul 3ds, ad esempio le hawaii, sarei in grado di ottenere un vivillon oceanico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Molto bella la farfalla hawaiana!Quella sarà probabilmente una delle poche che cercherò di ottenere..Grazie per la Guida su tutte le forme di Vivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie della guida. Mettere in pensione i Vivillon stranieri per ottene dei piccoli di altri paesi non funzionerà , perchè i nascituri acquisiranno la nazionalità di dove sei. Eh, l'ho notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie Legend ottimo stasera parte la caccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ottima guida grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Che strazio sto pokemon cmq grz per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Molto utile, grazie! Scusa, ma vorrei fare una domanda. Nelle impostazioni del 3ds, puoi decidere il luogo dove vivi. Detto questo, io vivo a Pescara e ho il Vivillon marino. Cambiando la nazione sul 3ds, ad esempio le hawaii, sarei in grado di ottenere un vivillon oceanico?Quindi, non sono l'unica di Pescara *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie per la giuda io ho gia 2 forme The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sarà una bella impresa averli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quindi, non sono l'unica di Pescara *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 A me manca solo Tundra, Arcipelago, Sabbia, Sole, Oceano e Giungla non riuscirò mai a prenderle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie, ora ho le idee più chiare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Bella guida, bravo Leg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusa, ma vorrei fare una domanda. Nelle impostazioni del 3ds, puoi decidere il luogo dove vivi. Detto questo, io vivo a Pescara e ho il Vivillon marino. Cambiando la nazione sul 3ds, ad esempio le hawaii, sarei in grado di ottenere un vivillon oceanico?No come ho scritto nelle curiosità anche cambiando luogo rimarrà sempre quello perché il gioco registra il posto appena inizi ed esso non può cambiare! Ps. Io ho 5 forme.... uno chiedeva per quella ocean vivillon al 71-80... io avevo letto male e l'ho portato all'81 D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ah, anche in Italia ci sono posti unici in cui Prendere Vivillon Marino e Vivillon Giardino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No come ho scritto nelle curiosità anche cambiando luogo rimarrà sempre quello perché il gioco registra il posto appena inizi ed esso non può cambiare!HO DISTRUTTO TUTTI I TUOI SOGNI DI OTTENERE TUTTI I VIVILLON BWAHAHAHAHAHHAAHAAAAAAAAAAAAAAAA! Uff, adesso dovrò passare il resto della mia vita ad elemosinare Pokemon di tipo coleottero :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ah, anche in Italia ci sono posti unici in cui Prendere Vivillon Marino e Vivillon Giardino? si anche se non so ben quali... ho sentito in alcune zone del sud quello marino (penso tutte le regioni affacciate al mare) Invece Giardinfiore nelle regioni settentrionali (io sono dal Veneto ma ho marino... forse perché è bagnato dal mare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si anche se non so ben quali... ho sentito in alcune zone del sud quello marino (penso tutte le regioni affacciate al mare)Invece Giardinfiore nelle regioni settentrionali (io sono dal Veneto ma ho marino... forse perché è bagnato dal mare)C'è la possibilità di poter trovare Vivillon di forme diverse nello stesso posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 C'è la possibilità di poter trovare Vivillon di forme diverse nello stesso posto?No.. solo una purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No.. solo una purtroppo! SMETTILA DI DISTRUGGERE I MIEI SOGNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io vengo dal trentino alto adige e mi è uscito quello marinoè strano (anche se ho origini pugliesi e forse ho impostat quello ma mi semmbra di avere impostato il trentino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Davvero utile, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 me li fregano tutti sotto al naso alla gts ma ho gia 5 forme diverse (stupidi giapponesi e americani che si fregano tutti i vivillon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 me li fregano tutti sotto al naso alla gts ma ho gia 5 forme diverse (stupidi giapponesi e americani che si fregano tutti i vivillon ) Non sai quanto hai ragione se non fossero per loro io gia li avrei tutti (cmq credo di averne 11 circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.