Guest Smony94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora,offro questi pokèmon,poi vi elencherò come ho fatto ad ottenere i loro "genitori" Chespin lv.1 (Ottenuto da Shana dopo aver battuto la lega)Froakie lv.1 (Ottenuto tramite scambio prodigioso)Fennekin lv.1 (Ottenuto da Shana come pokèmon iniziale)Bulbasaur lv.1 (Ottenuto tramite GTS)Charmander lv.1 (Ottenuto dal Prof Platan come starter di Kanto)Squirtle lv.1 (Ottenuto tramite GTS)Dratini lv.1 (Ottenuto tramite GTS)Torchic lv.1 (Ottenuto tramite evento speciale) ATTENZIONE: 1- i metodi di "ricevimento" dei pokèmon è quello dei pokèmon con cui farò le uova,quindi quando li richiederete non potrò assicurarvi ne le EVS ne il sesso 2-se i pokèmon usciti dall'uovo saranno shiny,li terrò io,perchè non è giusto nei confronti degli altri utenti che li hanno ottenuti normali 3- per fare le uova userò il pokèmon migliore di tutti nel farle,Ditto. Per lo scambio accetto solo questi oggetti/pokèmon MEGAPIETRE: Charizardite YMewtwoite YKangaskanite POKèMON YveltalZygradeArticunoMoltresSteelixGengarGible/Gabite/GarchompScizorArcanineGyaradosQualunque pokèmon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao, se non hai particolari pretese potrei offrirti un haunter che con lo scambio di evolve e un gyarados, in cambio di chespin/bulbasaur/squirtle. Se vuoi li posso anche infettare col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smony94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao, se non hai particolari pretese potrei offrirti un haunter che con lo scambio di evolve e un gyarados, in cambio di chespin/bulbasaur/squirtle. Se vuoi li posso anche infettare col pokerus no,vanno bene anche senza pokèrus,quando hanno fatto le uova ti mando il codice amico tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sono DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smony94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sono DW?? scusa la nabbaggine,ma non so neanche cosa significhi DW,se me lo spieghi poi vedo se lo sono o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Figurati ( quando sono arrivato qui la prima volta neanche io nn ce capivo ma mazza quando parlavano di DW) XD comunque sarebbe la terza abilita del pkm. Nel caso di charmender e solarpotere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 come la si vede se é DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smony94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Figurati ( quando sono arrivato qui la prima volta neanche io nn ce capivo ma mazza quando parlavano di DW) XD comunque sarebbe la terza abilita del pkm. Nel caso di charmender e solarpotere... allora guarsa,non so che dirti,perchè ho le scorte infinite,riuscendo a farne l'uova,quindi non so proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 se vuoi ti posso dare steelix per dratini e gyrados per chespinse sei interessato dimmi qualcosa qui o via mp (preferisco) a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.