Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aggiungetemi Niente leggendari però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti aggiungo cosi se ti becco facciamo una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aspettate vi sto aggiungendo se vuoi ci sono io!aggiunto Ti aggiungo cosi se ti becco facciamo una lottaMattia ti avevo già fra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Lol meglio cosi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Blaziken96 se vuoi aggiungo anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ci sono anch'io ok domani ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aggiunto! Domani, se ci sono, lotteremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.