Guest luca.boss99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao ragazzi,ho aperto questa discussione perche cerco tutti i leggendari dei pokemon allora a me servirebbero:- Manaphy-Celebi-Mew-Arceus-Shaymin-Jirachi In cambio posso offrire numerosi leggendari,pokemon normali e tutti i pokemon base dei primi pokemon di ogni gioco^^. Se qualcuno è interessato mi scriva e cercheremo di metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao ragazzi,ho aperto questa discussione perche cerco tutti i leggendari dei pokemon allora a me servirebbero: - Manaphy -Celebi -Mew -Arceus -Shaymin -Jirachi In cambio posso offrire numerosi leggendari,pokemon normali e tutti i pokemon base dei primi pokemon di ogni gioco^^. Se qualcuno è interessato mi scriva e cercheremo di metterci d'accordo non si possono ottenere devi aspettare la banca fine dicembre The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Pokécheck is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hai già aperto una discussione così in Scambi Online, che è la sezione giusta... Questa discussione la chiudo e la cestino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.