Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Yveltal c'è anche stasera ! Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la prima offerta è stata alzata, dubito che vincerò l'asta a questo punto. non offro di più perchè finirei per perderci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti posso dare come shiny horsea sentret dragalge poi posso darti poche con 5 iv a 31 nature giuste a abilita giusto te ne posso dare anche piu di uno a tua scelta tra zorua aron bagon axew kangascan gligar e eevee fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti posso dare come shiny horsea sentret dragalge poi posso darti poche con 5 iv a 31 nature giuste a abilita giusto te ne posso dare anche piu di uno a tua scelta tra zorua aron bagon axew kangascan gligar e eevee fammi sapere Prova a farmi un'offerta la prima offerta è stata alzata, dubito che vincerò l'asta a questo punto. non offro di più perchè finirei per perderci... Mai dare nulla per scontato, vi sarei grato se comunque non ritiraste le vostre offerte, non per forza vince chi offre di più, ma chi offre cose più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ribbadisco chiedimi tra quello che ti ho detto quello che vuoi io dei poke a 5 ivs te ne posso dare anche tre che so piu uno shiny dimmi tu falla tu la richiesta e vedro se accettare o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Prova a farmi un'offerta Mai dare nulla per scontato, vi sarei grato se comunque non ritiraste le vostre offerte, non per forza vince chi offre di più, ma chi offre cose più interessanti non ritiro l'offerta, solo non rialzerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Accettata l'offerta del primo utente, ringrazio i numerosi partecipanti, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.