Vai al commento


Dratini Shiny IVsato


Bezuay Heu

Post raccomandati

DRATINI SCAMBIATO PER:

 

_ Greninja Shiny + Torkoal Shiny + Torchic DW + Yveltal + Charizardite X + Mewtwoite Y + Blazikenite

AD UN UTENTE CHE VUOL RESTARE ANONIMO... SPENDACCIONE >.< :P

 

GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LA VALANGA DI MESSAGGI CHE MI SONO STATI INVIATI. SPERIAMO DI BECCARCI PRESTO CON UNA NUOVA ASTA.

 

BEH, SI PUO' CHIUDERE QUESTO THREAD E, SPERANDO CHE NON VADA CONTRO IL REGOLAMENTO...

 

VENITE TUTTI A VISITARE IL "NUOVO BAZAR DI BEZUAY", CORAGGIO GENTE, POKèMON PER TUTTE LE TASCHE! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrirti vari pokemon o oggetti. 


tra cui:


Pokemon


-Shiny amoongus/skiddo


-pokemon leggendari zapdos /articuno


-ditto giappo


-pokemon ivsati Froakie 5 iv/fletchlinder 4/5 iv


Oggetti


-Alcuni oggetti della villa lotta


-Masterball


ecc ecc


Se ci fosse qualcosa che ti possa risultare interessante contattami pure.


Ah se il Greninja non ha Mutatipo non fare lo scambio, dratini con pelledura diventa dragonite con multiscale che è la hidden ability usata competitivamente, greninja con acquaiuto è inutile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcarona shiny, Kingdra shiny, Dragonite 5 iv 31 liv. 62 e 5 goomy con 5 iv 31

 

Volcarona già  me lo scambiano oggi, se lo sostituisci, ti aggiungo fra le offerte e stasera prenderò la mia decisione :)

 

Dragalge shiny + Poliwrath shiny + Charmander 5 iv 31 e natura favorevole + pokémon esclusivi di una delle due versioni o starter che ti mancano o altri su tua richiesta, visita il mio mercatino, Drew' s trade.

 

Poliwag shiny già  ce l'ho xD stesso discorso che ho fatto a Devon xD Anche i pokè esclusivi non mi mancano... leggendari, shiny e megapietre mi interessano di più a dire il vero... prova ad offrire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi serve entro stamattina, se lo facciamo adesso te lo metto al posto di dragonite Yveltal

Mi dispiace ma sto avendo tante offerte, l'asta la chiudo a mezzanotte, mi sembra una decisione plausibile :)

 

non riesco a mandarti MP

Beh, credo tu abbia risolto, dimmelo se mi sbaglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei interessato al breeding, coppia di larvesta 5IV, coppia di scyther 4IV, eevee 4iv, goomy 5iv, e se hai pazienza a breve dovrei poter breedare pure larvitar 5iv..

 

Diciamo che preferisco pokèmon rari o megapietre, il breeding mi piace xD

 

ti offro un gengar più la sua gengarite e togekiss ivsato

Gengar ce l'ho, Gengarite pure e Togekiss IVsato al 100 fa già  parte del mio team da doppio xD non voglio sembrare snob o che altro... spiego solo perchè non inserisco l'offerta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...